La mamma di Nicola Pisu commenta il flirt del figlio con Miriana Trevisan
Patrizia Mirigliani, la mamma di Nicola Pisu, non è affatto contenta della relazione con Miriana Trevisan: il commento
Patrizia Mirigliani ha finalmente rotto il silenzio sul percorso del figlio Nicola Pisu nella casa del Grande Fratello VIP. La donna non sembra affatto contenta del flirt che si è creato il ragazzo con Miriana Trevisan.
La mamma, infatti, ha pubblicato alcune storie Instagram con una frecciatina non tanto velata rivolta al figlio. In una storia scrive: N.F.P.I.G.. chi capisce l’anagramma per mio figlio?”
Secondo molti follower significherebbe: “Non farti prendere in giro“. In queste ore sembra anche emersa una relazione di Miriana Trevisan fuori dalla casa. Ma non solo, Patrizia Mirigliani aggiunge:
Al GF Vip è entrato un ragazzo con diversi problemi, con un isolamento importante che ha creato negli anni. Ciò che ha detto Katia Ricciarelli non mi è piaciuto e me le ha fatte girare e anche tanto. Mi arrabbio anche perché lei lì dentro è come la nonna di tutti. Ha sparlato dicendo che non capisce Nicola quando parla. Lui non è entrato nel reality da macho sicuro e non è un attore.
Nicola sta facendo enormi sforzi e la sua battuta non me l’aspettavo. Davanti a queste battute brutte sono rimasta allibita e mi sono detta che c’è una pochezza del genere umano. Quindi lei è una persona che non capisce che ci sono esseri umani con dei problemi ed è meglio che non vada oltre.
Insomma, come andrà a finire lo scopriremo in diretta tv!