“La mia bellissima ragazza” Le strazianti parole di Rosa, mamma di Shannen Doherty, dopo la tragica scomparsa dell’attrice: il commovente ricordo

Rosa Doherty fa commuovere il web con le sue strazianti parole per la perdita dell'amata figlia Shannen: "Il mio cuore".

Shannen Doherty, celebre attrice di Beverly Hills 90210, è scomparsa sabato 13 luglio all’età di 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. La notizia è stata accolta con profonda commozione nel mondo dello spettacolo e tra i suoi fan. Sua madre, Rosa Doherty, ha voluto ricordarla con parole toccanti:

“È la mia ragazza bellissima e il mio cuore. La nostra famiglia vuole ringraziare tutti coloro che hanno mostrato affetto e supporto per la nostra Shannen durante la sua vita”.
Shannen Doherty
Le strazianti parole della mamma di Shannen Doherty: ” la mia bellissima ragazza”

La lotta di Shannen contro il male del secolo era iniziata nel 2015, quando aveva rivelato pubblicamente la sua diagnosi di tumore al seno. Nonostante un periodo di remissione nel 2017, la malattia si era ripresentata nel 2020 con numerose metastasi, al quarto stadio. L’annuncio della sua morte è stato dato dalla sua agente, Leslie Sloane, segnando la fine di un lungo e coraggioso percorso.

Hollywood

In un’intervista rilasciata a novembre, Shannen aveva parlato del forte legame con sua madre, definendola un modello per affrontare la vita con coraggio e incisività:

“Vengo da una donna determinata. Mi ha trasmesso questo messaggio fin da bambina, tipo ‘Non ti arrendere. Devi solo impegnarti duramente’. Penso di essere sempre stata una combattente. Sono stata cresciuta in questo modo per essere molto forte e per poter fare qualsiasi cosa mi mettessi in testa”.

Questo atteggiamento l’ha accompagnata per tutta la sua esistenza interrotta prematuramente dalla terribile patologia.

Rosa e Shannen Doherty

La scomparsa di Shannen Doherty lascia un grande vuoto nel cuore dei suoi cari e di tutti coloro che l’hanno amata. La sua forza e la sua determinazione rimarranno un esempio per molti.

Bevery Hills 90210

Rose Doherty ha espresso profonda gratitudine per il supporto ricevuto durante questi anni difficili, ricordando la figlia Shannen come una persona straordinaria che ha affrontato la sua malattia con coraggio e dignità.

Leggi anche: È morta Shannen Doherty, l’attrice ha espresso un commovente desiderio prima di morire