La nota attrice ha rivelato di dover subire l’operazione dopo mesi di dolori
Elena Sofia Ricci operata alla colonna vertebrale dopo mesi di dolori intensi alla schiena
Finalmente il tanto atteso giorno per Elena Sofia Ricci è arrivato. La nota attrice, infatti, dovrà sottoporsi a un intervento alla colonna vertebrale dopo mesi di intensi dolori alla schiena. Un’operazione che Elena Sofia Ricci ha atteso per molti mesi nei quali ha dovuto sopportare gli intensi e infiniti dolori alla schiena.
In un commento rivolto all’amica Tosca D’Aquino, che ha subìto un infortunio alla caviglia, la nota attrice Elena Sofia Ricci ha fatto un’importante rivelazione. Ha dichiarato, infatti, di doversi operare alla colonna vertebrale dopo mesi di dolori forti alla schiena. Ecco le parole con l’attrice ha rivelato di dover subire l’operazione:
Porca miseria!!! Cavolo.. da domani ti faccio compagnia!!! Io mi opero finalmente alla colonna vertebrale! Mesi di dolori invalidanti!! Unite nei dolori! Guarisci presto.
Sono queste le parole con cui la nota attrice ha rivelato questo dettaglio della sua vita. Anche se non si è permessa di paragonare i due problemi, ha augurato all’amica e attrice una buona guarigione.
Tuttavia, però, nessun storia o post sulla sua pagina Instagram per rivelare la notizia ai suoi followers. L’annuncio si può leggere solamente sotto il post dell’amica e attrice Tosca D’Aquino. Molto spesso, comunque, Elena Sofia Ricci ha sdrammatizzato riguardo i suoi continui mal di schiena.
Anche sul set della fiction firmata Rai 1, Che Dio Ci Aiuti, la nota attrice ha sofferto in silenzio ed è riuscita a sopportare l’intenso dolore che questa problema le ha causato. Finalmente, però, la donna può tirare un sospiro di sollievo. Dopo mesi di dolore e sofferenze Elena Sofia Ricci ha la possibilità di tornare alla normalità.
Dunque, il giorno dell’intervento sembra essere arrivato. Anche se non sarà facile e si richiederà sicuramente un periodo di convalescenza, dopo questa operazione l’attrice potrà stare molto meglio e tornare alla sua quotidianità senza avere più problemi.