La porta dei sogni: Mara Venier debutterà in prima serata Rai 1 con un nuovo programma tutto da scoprire
La porta dei sogni: Mara Venier debutterà in prima serata con un nuovo entusiasmante programma in onda su Rai 1 dal 20 dicembre 2019. Vediamo qualche dettaglio
Mara Venier, una delle migliori compagnie di sempre della domenica pomeriggio della maggior parte dei telespettatori italiani, debutterà in prima serata su Rai 1 a partire da venerdì 20 dicembre 2019 con un nuovo ed entusiasmante programma tv, La porta dei sogni. In cosa consisterà? Quali saranno le novità? Vedremo cosa ha in serbo per noi la conduttrice.
“Ho capito che il programma era perfetto per me”: questo il commento di Mara Venier riguardo il nuovo programma in onda dal prossimo 20 dicembre, che scalderà le prossime fredde serate invernali. La cosa rilevante? Sembra che la conduttrice italiana andrà finalmente in onda in prima serata sul piccolo schermo con un programma tutto suo, che ha scelto di condurre perché lo sentiva esattamente nelle sue corde.
Dopo gli svariati successi ottenuti in Rai, indiscusso il celebre programma Domenica in che allieta le domeniche pomeriggio degli italiani, o non da meno La vita in diretta condotto solo per qualche anno, finalmente la prima serata sarà il nuovo sfondo che dovrà riempire la nostra Mara.
Di cosa parlerà il programma? Il nome parla da sé: La porta dei sogni. Dare speranza alle persone, dare la possibilità agli ospiti di rincontrare vecchi amori, di rivedere vecchi amici, di tornare a credere in qualche sogno, di tentare di raggiungere qualche obiettivo messo da parte per tanto tempo.
L’emozione sarà sicuramente la parola d’ordine, la chiave d’accesso che permetterà a Mara e al suo pubblico di portare avanti un programma tutto nuovo pieno di belle, tristi o felici, intense suggestioni.
La porta dei sogni sembra dunque utilizzare qualche format già esistente nella televisione italiana, basi da cui prendere spunto per attivare un nuovo programma tutto da scoprire. I cast sono aperti e le iscrizioni non tardano ad arrivare. È tutto pronto e Mara più di tutti. Ci aveva già detto infatti dal suo Instagram qualche tempo fa: “Amori della zia questo sarà il mio nuovo programma serata …..tutti noi abbiamo dei sogni……telefonate !!!”