La rabbia dell’attore Giuseppe Zeno: “Hanno fatto dei video alle mie figlie!”
L'attore Giuseppe Zeno furioso per ciò che è accaduto mentre era a passeggio con la moglie e le figlie
Un gravissimo episodio è avvenuto pochi giorni fa al famoso attore Giuseppe Zeno. Mentre era a Monopoli, a spasso con le sue bimbe e la moglie, delle signore hanno filmato il momento, per rivenderlo poi ai giornali di gossip. L’uomo si è infuriato e ne ha parlato nelle storie del suo profilo Instagram.
Una vicenda sconcertante che ovviamente, ha scosso molti dei suoi fan. L’artista ha ricevuto tanti messaggi di comprensione da parte dei suoi follower.
Giuseppe Zeno è uno degli ex attori della nota fiction “Il Paradiso delle Signore.” Si è sposato con la moglie Margareth Madè nel 2016 e dalla loro unione sono nate due bambine, Beatrice ed Angelica.
I due attori sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Tuttavia, cercano sempre di rimanere lontani dai riflettori e non vogliono che si parli di loro nei giornali di gossip.
Giuseppe Zeno, inoltre, ama pubblicare le mille avventure che fa con la sua famiglia ed anche i momenti di vita quotidiana, ma in ogni scatto tiene sempre nascosto il volto delle sue bambine. Vuole che i minori siano rispettati e non vuole farle vedere a tutti.
Però, solo pochi giorni fa è avvenuto un episodio sconcertante, che ovviamente lo ha fatto infuriare. È stato proprio lui a raccontarlo tramite le sue storie nel profilo Instagram.
Le parole dell’attore Giuseppe Zeno su ciò che è accaduto
La gente mi chiede spesso come stanno le bambine, allora io le mostro di spalle, ma il viso no. I minori vanno rispettati, anche se spesso non succede.
Di recente ero a Monopoli con Margareth e le piccole ed alcune signore ci hanno fatto dei video, poi hanno contattato i giornali di gossip per venderli. Mi chiedo: a che livello stiamo scendendo?
L’attore che ha sempre voluto mantenere un certo riserbo per le sue figlie, non si aspettava di dover fare i conti con un episodio simile. Infatti ne ha voluto parlare, proprio con la speranza che cose del genere non accadano mai più.