La Regina Elisabetta ha una nipote preferita e non è tra le solite note
Chi è Lady Louise Windsor? Tutto sulla nipote preferita della Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta ha una famiglia numerosa e bellissima e può contare su un vero esercito di nipoti e pronipoti, dai più illustri e conosciuti a quelli più riservati.
Secondo i tabloid inglesi pare che la Regina Elisabetta abbia una nipote preferite, la sedicenne Lady Louise Windsor.
Lady Louise Windsor è una giovane ragazza dal sangue blu, nata nella Famiglia Reale e quindi una vera principessina.
Chi è Lady Louise Windsor?
Il nome Lady Louise Windsor vi dice qualcosa? Se la risposta è no, non preoccupatevi, perché è ancora troppo piccola per essere nel mirino del gossip internazionale.
Lady Louise Windsor è la figlia del Principe Edward,l’ultimogenito della Regina, e di Sophie del Wessex, una delle persone più amate da Queen Elizabeth.
La giovane Lady Louise Windsor è tredicesima in linea di successione al trono e ha un fratello più piccolo che si chiama James. Louise e James sono i nipoti preferiti della Regina, forse perché sono i più piccoli e quindi per loro c’è un occhio di riguardo.
C’è anche da dire che al contrario dei nipoti più grandi, come Harry, loro sono ben lontani dalle questioni spinose e spiacevoli degli ultimi mesi.
Lady Louise Windsor e le vacanze con la Regina
Louise e James amano passare le vacanze estive a Balmoral, dove la Regina va in villeggiatura ogni anno nei mesi estivi. Louise adora passare del tempo con i figli di William e Kate e si diverte a giocare con George, Charlotte e Louis, le fa da Royal Babysitter!
La brava principessa, Lady Louise Windsor ha degli hobby che piacciono molto alla nonna. Le piace disegnare e andare a cavallo nella tenuta a Balmoral e si diverte a fare lunghe cavalcate in compagnia della nonna.
Una fonte vicina alla Famiglia Reale ha dichiarato al Sun:
“La Regina è felice del fatto che Louise e James amino passare parte della loro estate a Balmoral con lei e Louise sembra essere diventata la sua nipote preferita, seguita proprio da James. Louise è ben voluta da tutta la famiglia e ha colpito tutti prendendosi cura dei figli di William e Kate quando erano qui. Louise ama disegnare e la Regina le ha permesso di visionare alcuni dei disegni delle Highlands della Regina Vittoria che sono conservati a Balmoral, che raramente vengono mostrati”.
Il fratellino di Louise, James che ha 12 anni, segue invece le orme del nonno, il Principe Filippo. Entrambi adorano pescare e occuparsi del barbecue.
Riguardo al piccolo James la fonte ha aggiunto:
“L’entusiasmo di James per la pesca a mosca ha deliziato Sua Maestà perché è uno sport che amava molto la bisnonna di James, la defunta Regina Madre. È piuttosto bravo anche con gli hamburger e gli piace essere coinvolto pienamente ogni volta che c’è un barbecue familiare a Balmoral”.
Fonte foto @countessofwessex