La rivelazione della cantante a Domenica Live: “Sono tornata ad essere assolutamente autonoma”
Annalisa Minetti ha parlato della ritrovata indipendenza grazie ad una nuova tecnologia
Nel salotto di Domenica Live, Annalisa Minetti ha fatto un’importante rivelazione riguardo la nuova tecnologia che le ha permesso di essere maggiormente autonoma. Si tratta in realtà di occhiali speciali grazie ai quali la nota cantante può finalmente tornare ad essere indipendente. Ecco le dichiarazioni che Annalisa Minetti ha rilasciato nel salotto di Barbara D’urso.
Un paio di occhiali speciali che le hanno permesso di essere ancora più autonoma. É questa la nuova tecnologia di cui Annalisa Minetti ha parlato nel salotto di Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso. Questi speciali occhiali sono caratterizzati dalla presenza di un piccolo dispositivo che funziona anche offline.
Una tecnologia davvero innovativa, dal momento che questi occhiali riescono ad elaborare qualsiasi cosa la persona si trovi davanti. Che sia un libro, una banconota oppure un oggetto, questi occhiali sono in grado di elaborare il tutto informando la persona che li indossa.
Una scoperta davvero emozionante per Annalisa Minetti la quale, in questo modo, ha acquistato una maggiore autonomia. Proprio nel salotto di Domenica Live la nota cantante ha fatto una rivelazione importante. Queste sono state le sue parole:
Grazie a questi occhiali sono tornata a essere assolutamente autonoma. C’è un dispositivo che funziona offline, non ha bisogno di Internet, di Google, di nulla.
E continuando nella sua rivelazione, la cantante ha dichiarato:
È tutto qui dentro e nell’arco di due secondi elabora il prodotto che ha davanti, legge…e lo fa in maniera autonoma. Non sei tu a dover dire: ‘Voglio leggere’. Lui lo fa. E riconosce soprattutto i volti delle persone care. Io mi sono emozionata una cifra.
La rivelazione di Annalisa Minetti a Domenica Live, l’emozione di mamma Filomena
Ospite nel salotto di Domenica Live, Annalisa Minetti ha ricevuto la sorpresa della madre Filomena. Un momento davvero emozionante in cui la signora Filomena ha dichiarato:
Questa svolta degli occhiali è meravigliosa. È una cosa bellissima, una grande opportunità.
Infine, Annalisa Minetti ha concluso l’intervista descrivendo tutto il suo entusiasmo per questa nuova tecnologia adottata e dichiarando:
Mi ridà una sensazione di autonomia, di essere proprietaria di me stessa.