La rivelazione di Dayane Mello su Iconize
La rivelazione di Dayane Mello su Iconize: "Si è dato da solo un pugno in faccia". Fan basiti
Dayane Mello fa scoppiare la bomba gossip per la rivelazione fatta nella casa del Grande Fratello Vip su Iconize. La modella non sapeva che il ragazzo fosse un ex fidanzato di Tommaso Zorzi.
Proprio a lui ha spiegato una cosa che ha saputo lo scorso anno dopo aver conosciuto l’influencer Soleil Sorge a Pechino Express. La modella brasiliana è rimasta in buoni rapporti con Soleil e proprio lei le ha fatto una rivelazione interessante.
Iconize avrebbe avrebbe detto a Soleil che avrebbe finto di subire un’agressione omofoba e si sarebbe tirato un pugno in faccia per recitare e ricevere più attenzione su di lui.
Questa rivelazione è stata fatta a Dayane Mello che a sua volta l’ha riferita nella casa del GfVip al coinquilino Tommaso Zorzi.
Tommaso: quindi lui ha detto a Soleil che ha fatto finta di tirarsi un punto in faccia…[…]
Dayane: però siete stati fidanzati…Tommaso: poco, pochissimo…
Iconize ha davvero finto un’agressione?
Il racconto non è stato approfondito perché i produttori del reality hanno cambiato subito regia. Ma questo non è bastato per placare la polemica.
Nel giro di pochi minuti, il video è stato pubblicato sui social ed è diventato virale. Sono arrivati decine di tweet che parlano proprio di questo argomento.
Al momento nessuno riesce e vuole credere che Iconize si sia davvero dato un pugno in faccia per far parlare di sé. Il ragazzo era stato anche ospite nel salotto di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso per raccontare l’aggressione subita.
Gli spettatori sono rimasti davvero basiti da questa rivelazione, altri pensano che Soleil e Iconize si siano messi d’accordo raccontandola a Dayane Mello in modo che, una volta entrata nella casa, ne parlasse.
Iconize non ha voluto replicare sui social, ma è stato contattato da gay.it ed ha annunciato di voler passare per vie legali. Queste le sue parole:
Non voglio replicare, farò direttamente una querela. Mi fa schifo tutto ciò, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.