La sorella di Anna Tatangelo svela il vero motivo della rottura con Gigi D’Alessio
La sorella di Anna Tatangelo ha svelato il motivo dela rottura tra la donna e Gigi D'Alessio: ecco perché si sono lasciati
Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita definitivamente, dopo mesi in cui i due hanno provato a ricucire il rapporto ma non c’è stato nulla da fare. Ora, il cantante napoletano ha un’altra storia con una ragazza che sarebbe già incinta.
A parlare della situazione è stata anche la sorella di Anna Tatangelo, al settimanale DiPiù ha raccontato i retroscena della rottura tra i due:
Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: ‘Le cose non vanno più come prima’. Perché si sono lasciati? La vera colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro.
La rottura per la cantante non stata facile. I due insieme hanno anche un figlio, e per amore del piccolo hanno provato di tutto per rimanere insieme:
Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra.
Ad oggi anche la cantante ha parlato del rapporto con il suo ex compagno:
Io e Gigi ci sentiamo spesso. Gli ho mandato un messaggio di auguri per il bambino che aspetta dalla nuova compagna e lui mi ha risposto con un cuore.
Ora anche lei ha ritrovato l’amore in compagnia di Livio Cori:
Livio Cori? È un bel ragazzo, tranquillo, simpatico e napoletano. Mia sorella sogna il matrimonio e un altro figlio. È una storia che è cominciata nella maniera più inaspettata possibile, perché ero super cinica, un po’ delusa. E invece questo rapporto cresce ogni giorno, e cresco ogni giorno anche io. Sono innamorata, sto bene. Lui mi fa stare molto bene, mi fa ridere e sono contenta. Quando ci hanno beccati, e c’era anche mio figlio, per me è stato un sollievo perché in quel momento mi sono detta: “Ok, adesso posso vivermi questa storia”. Quindi adesso le cose vanno benissimo.