L’annuncio inaspettato nella casa del Grande Fratello Vip: “Diventerò padre”

Il fratello dell'ex velino ha rivelato un'importante novità: "Diventerò papà"

Venerdì 26 febbraio è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Con il reality ormai agli sgoccioli non sono potuti mancare i colpi di scena. Dalla doppia eliminazione di Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet a Pierpaolo Petrelli che ha ricevuto una dolce sorpresa da parte del fratello Giulio.

pierpaolo petrelli

Pierpaolo Petrelli è stato uno dei protagonisti della puntata del Grande Fratello Vip del 26 febbraio. Infatti, l’ex velino ha ricevuto la visita del fratello Giulio che gli ha rivelato un importante cambiamento che ci sarà nella sua vita. Il giovane, dunque, si prepara a diventare papà.

Ma procediamo con ordine. Innanzitutto, il padrone di casa Alfonso Signorini, nella puntata della semifinale, ha interpellato Pierpaolo Petrelli invitandolo a recarsi in giardino. A questo punto, il freeze del gieffino che ha poi visto l’entrata in casa del fratello Giulio.

fratello ex velino

Queste sono state le parole con cui Giulio ha rivelato al fratello Pierpaolo la dolce notizia:

In questi 5 mesi mi sono capitate tante cose bellissime. Ho conosciuto Alessia. E ho una cosa molto importante che devo dirti e che non ti aspetti. Sono innamorato di Alessia. Lei ha perso il papà a 6 anni ed è molto responsabile. Mi è successa una cosa che è capitata anche a te!

ex velino gf vip

Pierpaolo Petrelli, che subito ha capito di che cosa trattasse la notizia, si è immediatamente commosso. Ha risposto al fratello con questa semplice frase:

Divento zio.

Oltre a ciò, Giulio ha confessato che la notizia avrebbe creato un momento di incertezza nella loro famiglia, ma poi ha sottolineato come ora i suoi famigliari siano più tranquilli.

fratello concorrente gf vip

All’inizio, comunque, anche Pierpaolo Petrelli è rimasto destabilizzato dalla notizia ed ha risposto così al fratello Giulio:

Per me sei ancora il fratellino. Questa notizia seppur stupenda mi fa rimanere così. Se tu sei convinto io ti potrò dare tutti i suggerimenti e raccontarti la mia esperienza. Spero che tu sia lucido e penso che l’amore che dai a Leo potrai darlo anche a tuo figlio.