L’annuncio shock di Emanuela Folliero su Twitter: “sono stata hackerata”
L'ex volto di Rete 4 annuncia su Twitter: "Hackerato il mio account Instagram"
La giornata è partita nella peggiore dei modi per una delle più amate conduttrici italiane.
Ciao a tutti, sono stata hackerata. Il mio profilo Instagram è bloccato e derubato dei miei follower.
Esordisce con queste parole l’ex volto di Rete 4 Emanuela Folliero su Twitter. Da alcune ore la presentatrice si trova al centro di un grave episodio. Come annunciato dalla conduttrice stessa, il suo profilo Instagram è stato hackerato. E su Twitter arriva la denuncia.
Brutto momento quello che sta passando l’ex volto di Rete 4 Emanuela Folliero. Come ha denunciato su Twitter, il suo profilo Instagram è stato hackerato e il social network non le dà alcuna delucidazione sull’accaduto.
Un vero e proprio scandalo quindi che la Folliero ha voluto segnalare pubblicamente. Queste sono state le sue parole di denuncia su Twitter:
Ciao a tutti, sono stata hackerata. Il mio profilo Instagram è bloccato e derubato dei miei follower. Denuncia fatta alla polizia postale. Il mio account è in mano ai turchi, che possono accedere, comprese le foto di mio figlio, poche ma ci sono.
E il suo sfogo continua:
Instagram non mi da alcuna risposta.
Dunque Emanuela Folliero accusa il social Instagram di non darle alcuna delucidazione riguardo quanto è accaduto.
La carriera di Emanuela Folliero
Per 28 anni Emanuela Folliero è stata l’annunciatrice dei palinsesti televisivi di Rete 4. Infatti, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio del 2018 è stata il volto ufficiale di Rete 4, presentando la rubrica di film I Bellissimi. Ed oggi la Folliero si ritrova al centro di un grave scandalo che si spera si risolva al più presto.
Infatti, gli hacker che hanno derubato il profilo Instagram della conduttrice hanno in mano anche le foto del figlio della donna, il piccolo Andrea nato nel 2008. Attualmente è sposata con l’imprenditore Pino Oriccio. Sperando che questo grave episodio si concluda al più presto e che Emanuela Folliero possa ritornare a prendere in mano le redini della sua pagina social.