“Lasci un grande vuoto” Grave lutto per Serena Rossi
Serena Rossi colpita da un grande lutto
Un brutto lutto quello che ha colpito Serena Rossi e la sua famiglia. La bravissima attrice italiana ha infatti subito una forte perdita, evento che ha descritto come un grande vuoto che questa persona lascerà dentro di lei da oggi in avanti.
Ecco le parole dell’attrice.
Serena Rossi colpita dal lutto: grande dolore per l’attrice italiana
Siamo soliti immaginare la bellissima Serena Rossi come una donna allegra e spensierata sempre piena di vita e di voglia di fare. Purtroppo però, l’interprete è stata colpita da un grave lutto proprio qualche ora fa, evento che l’ha colpita come una doccia gelata.
La donna ha infatti raccontato di aver perso una persona che per lei ha significato davvero tanto e che per questo motivo le ha causato una grande tristezza. Serena ha quindi dovuto dire addio al suo zio Luciano, un uomo a cui ha voluto molto bene e con il quale ha condiviso molti momenti importanti della sua vita.
Per celebrare al meglio questo ricordo. la Rossi ha deciso di postare sui social una foto dove compare con suo zio e con il figlio Diego. Una foto che riesce a immortalare per sempre un momento speciale che queste tre persone continueranno a condividere nonostante tutto.
Le parole dell’attrice in ricordo dello zio
Da quello che abbiamo potuto intendere dalle parole di Serena Rossi, Luciano non era uno zio qualunque ,ma un vero e proprio punto di riferimento per lei e tutta la sua famiglia. Proprio per questa ragione l’attrice di Mina Settembre ha deciso di dedicargli delle parole che riescono a trasmettere tutto l’amore che ha provato e che continuerà a provare nei suoi confronti.
Zio Luciano era un uomo semplice, pieno di valori, fatto di ironia e di amore. Quante risate insieme e quanta dignità fino alla fine. Lasci un grande vuoto nella nostra famiglia, ma in realtà sei sempre con noi .-
Questo è un momento molto delicato per Serena, la quale molto presto tornerà in scena con nuove fiction e che a quanto pare sarebbe nuovamente in dolce attesa. Ovviamente si tratta di semplici voci di corridoio, ma certamente il tempo saprà rivelarci il segreto qualora questo esistesse veramente.