L’attore che si è presentato alla prima di un film in mutande
Riuscite a immaginare chi possa essere?
Certo che di coraggio ne ha da vendere: chi oserebbe, se non lui, presentarsi su un red carpet importante come quello della prima di un film senza indossare i pantaloni? Con i suoi look riesce sempre a far parlare di se e i suoi outfit sono indelebili nella nostra memoria, come il costumino sgargiante indossato in un suo film e poi in altre occasioni mondane. Avete capito di chi stiamo parlando? Avete capito chi si è presentato sul tappeto rosso della prima del film Grimsby completamente in mutande?
Sì, stiamo parlando di Sacha Baron Cohen (che personalmente ho scoperto da poco tempo essere il marito della bella e delicata Isla Fisher), che in occasione della sfilata sul tappeto rosso della premiere del suo ultimo film Grimsby – Attenti a quell’altro, che si è svolta a Londra, ha dimenticato i pantaloni a casa…
L’attore inglese si è presentato vestito come il suo personaggio, Nobby, e per l’occasione ha pensato bene di lasciare a casa i pantaloni, per la gioia di tutti i paparazzi che con lui vanno a nozze. Accanto a luui c’era anche la moglie, l’indimenticabile Becky di I Love Shopping, che ormai è talmente abituata alle sue idee bizzarre da non farci nemmeno più caso.
Povera Isla, quante te ne tocca vedere! Noi rivediamo con “disgusto” il mitico costumino di Borat, nel caso lo aveste dimenticato!!!