L’attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne sono diventati genitori: la foto nel giorno del compleanno della neo mamma
Francesco Centorame e Valentina Salvagno sono diventati genitori per la prima volta: la foto della neo mamma
I più giovani e non solo, hanno conosciuto, apprezzato e amato Francesco Centorame grazie al suo ruolo da protagonista nella fortunata serie tv targata Netflix, SKAM Italia. Il giovane attore è recentemente diventato papà, dopo che la sua compagna, l’ex volto di Uomini e Donne, Valentina Salvagno, ha dato alla luce il loro primo bebè.
Le avventure dei giovani studenti del liceo J.F. Kennedy di Roma hanno catturato l’attenzione e il cuore di molti telespettatori. La fortunata serie televisiva targata Netflix conta, fino ad ora 4 stagioni, ma non è detto che non ce ne possano essere delle altre.
Uno dei protagonisti, Francesco Centorame, ultimamente ha fatto parlare di se anche per una lieta notizia. Il giovane attore è recentemente diventato papà per la prima volta.
A dare alla luce il suo primo bebè, è stata la sua compagna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Salvagno. L’avventura nel dating show di Canale 5 della ragazza, l’aveva vista essere la corteggiatrice di Lucas Peracchi. Il modello poi ha trovato l’amore con Mercedesz Henger, mentre Valentina ha conosciuto Francesco e se ne è innamorata perdutamente.
Dopo la sua esperienza, la bellissima Valentina ha scelto di allontanarsi dalla luce dei riflettori e di proseguire la sua carriera come insegnante di Italiano e di Inglese.
L’annuncio della nascita del figlio di Francesco Centorame
Non essendo Francesco Centorame molto attivo sui social, non è stato lui ad annunciare la nascita di suo figlio ai suoi numerosi fan. La conferma del nuovo arrivo, quindi, è arrivata sul profilo Instagram di Valentina.
Nel giorno del suo compleanno, infatti, la giovane ha pubblicato una foto dolcissima nella quale è ritratta la sua mano, mentre stringe quella ben più minuscola del bebè appena nato. Ne lei, ne il suo compagno, hanno ancora svelato il nome del nuovo arrivato e se si tratta di un bel maschietto o di una bella femminuccia.
Un indizio su quale potrebbe essere il sesso del primo figlio di Valentina e Francesco, è presente in un’altra foto pubblicata qualche settimana prima. Nell scatto si vede la salvagno seduta a terra mentre suona la chitarra e, sullo sfondo, una donna (probabilmente la neo nonna) mentre tiene in braccio il bimbo che indossa una fantastica tutina azzurra.