L’attrice aveva detto addio a tutti sul suo Instagram: “Mi restano solo 2 mesi”. Come sta ora
L'attrice ha un cancro ai polmoni, il video su social in cui dichiara che le rimangono due mesi di vita
Isabel Torres è un famosa attrice spagnola alle quale è stata diagnosticata una grave malattia. Riconosciuta per essere una delle più famose attrici di Spagna e protagonista della serie tv “Veneno”, la donna si è presa qualche minuto per fare un video nel quale ha dichiarato che le restano due mesi di vita.
Protagonista di questa triste storia è Isabella Torres, una delle attrici più famose in Spagna. Nell’anno 2018 la donna aveva scoperto di avere un cancro ai polmoni e da questo momento in poi ha iniziato a sottoporsi alle cure adeguate. Di recente, le sue condizioni di salute sono peggiorate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Isabel Torres è affetta da una grave malattia a causa della quale le restano solo due mesi di vita. A darne l’annuncio è stata lei stessa attraverso un video pubblicato sui social nel quale ha aggiornato i suoi fan sul suo attuale stato di salute:
Questo è l’ultimo video che farò per ora. Sono stato molto malato e volevo dirti un po’ di come sto. Ho avuto un po’ più di metastasi ossee ed è per questo che sono stata ricoverata in ospedale, anche se ora sono a casa della mia migliore amica. Mi hanno dato due mesi di vita. Vediamo se lo supero e se non lo supero, beh anche io. Cosa faremo? La vita è così capricciosa
Stando alle dichiarazioni dell’attrice, nel corso degli ultimi giorni sembra che le sue condizioni di salute siano peggiorate. A causare il tutto sarebbero state alcune metastasi ossee.
Tuttavia, numerose sono state le persone, amici, fan e familiari, che hanno mostrato tutto il loro affetto nei confronti dell’attrice. In situazione come queste, fare compagnia a chi si trova ad affrontare una situazione così difficile, può fare davvero la differenza.
Isabel Torres: l’attrice fa un omaggio alla vita
Nel filmato la Torres ha voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuta durante la sua carriera e la sua vita. Queste sono state le sue parole:
La vita è molto bella e devi viverla (…) Vivi questa bella esperienza chiamata vita. Vi do un bacio enorme, abbiate cura di voi stessi e ci vediamo presto a Dio piacendo. E se no, ci vediamo in paradiso.