L’attrice sui social con un occhio bendato racconta la sua disavventura: “Ci ha accecato entrambi”
L'attrice sui social: "Mi lacrimano occhi e naso. Mi dà fastidio anche la luce"
Piccolo incidente per la compagna dell’attore Luca Argentero, Cristina Marino. L’attrice, infatti, ha raccontato sui social la piccola disavventura che l’ha colpita qualche giorno fa. Il tutto a causa della loro piccola Nina Speranza per la quale ha iniziato ad indossare una benda sull’occhio. Scopriamo che cosa è successo a Cristina Marino.
Giorni fa l’attrice e compagna di Luca Argentero, nonché mamma di sua figlia Nina Speranza, è apparsa sui social con un occhio bendato. L’accaduto ha incuriosito fin da subito i fan della coppia che si sono subito interrogati sul perché della benda sull’occhio dell’attrice. Ma la stessa Cristina Marino ha voluto rassicurare i followers e spiegare loro cosa è successo.
Queste sono state le parole dell’attrice riguardo la spiacevole disavventura che l’ha colpita:
Sono accecata. La cosa divertente è che tre settimane fa ho preso in giro Luca per la stessa cosa ed oggi è accaduta la stessa cosa anche a me. Evidentemente Nina al posto delle mani ha delle armi e quindi, per gioco, ci ha accecato.
E continuando con la sua rivelazione, Cristina Marino afferma:
Mi lacrimano occhi e naso. Mi dà fastidio anche la luce.
Dunque l’attrice spiega il motivo della presenza della benda sull’occhio mentre passeggiava con il compagno Luca Argentero e con la loro piccola Nina Speranza. Nonostante il piccolo incidente capitato qualche giorno fa alla coppia, i due stanno vivendo sicuramente un momento magico.
La loro storia d’amore, coronata dalla nascita della loro bimba, procede a gonfie vele tanto che i due hanno dichiarato che presto convoleranno a nozze. Prima dello scoppio della pandemia, infatti, l’attore ha regalato alla compagna un prezioso anello. Tuttavia, però, la coppia, a causa della pandemia, è stata costretta a rimandare la cerimonia delle nozze a tempi migliori. Nel frattempo si godono il loro amore e la loro piccola Nina Speranza di cui custodiscono gelosamente la privacy.