Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi?
Ecco come i diretti interessati rispondono alle "accuse" della stampa rosa!
Laura Chiatti e Marco Bocci sono in crisi, a un anno esatto dal loro matrimonio e a pochi mesi dalla nascita del piccolo Enea. O forse no? Mentre la stampa rosa insiste su una presunta crisi tra i due attori, ecco che i diretti interessati non ci stanno e rispondono per le rime. E il papà Marco a difendere il suo amore e la sua famiglia, in un’intervista a Vanity Fair dove parla chiaramente!
Marco Bocci, intervistato dalla rivista, afferma:
“E’ difficile associare il matrimonio a un contratto a tempo indeterminato. Niente è per sempre? Esatto, però certo che ho preso un impegno, ed è giusto così“.
E poi aggiunge:
“Sono un passionale, non mi adagio mai. Per esempio, come artista non posso avere un contratto a tempo indeterminato: finché devo dimostrare sul campo ciò che valgo, è una buona cosa, perché c’è quella che io chiamo “rogna”, la voglia di fare che dà il passo in più. Nell’intimità, con quotidiani scombussolamenti di emozioni, è un continuo movimento. Certo, potrei definirmi fermo perché ho una famiglia. Ma non è così, anche se sto in pace con me“.
Ma anche Laura Chiatti vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa:
“Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a ” giornalisti ” di rotocalchi di serie b , tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie , o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!!!!!!!!!“.
Insomma, sono felici, non vi basta?