Laura Chiatti prende le difese di Belen Rodriguez
L'attrice chiede rispetto in un momento delicato della vita della showgirl.
Laura Chiatti difende Belen Rodriguez: e chi lo avrebbe mai detto? La showgirl argentina è reduce dalla separazione da Stefano De Martino: se in un primo momento le colpe erano state date a lei, per una presunta infedeltà, ecco che oggi tutti dicono che, in realtà, galeotta fu un’amica del ballerino napoletano. Forse non sapremo mai perché la coppia è scoppiata, ma c’è da dire che in queste ore Belen è sbottata perché vittima di rumors che non le fanno piacere. A sua difesa arriva l’attrice italiana, che sa cosa voglia dire sentirsi al centro del fuoco incrociato della stampa rosa!
Laura Chiatti ha voluto prendere le difese di Belen in un post su Instagram:
“Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te“.
Anche l’attrice se la prende con gli pseudo giornalisti già citati da Belen su Instagram: del resto anche la sua storia d’amore è spesso vittima di gossip feroci con presunte crisi sbandierate ai quattro venti!