Laura Torrisi di nuovo ricoverata in ospedale: combatte con l’endometriosi

Laura Torrisi questa mattina ha pubblicato uno scatto dalla sua stanza d'ospedale, l'attrice sta combattendo da tempo contro l'endometriosi

Di nuovo brutte notizie per Laura Torrisi, l’attrice 41 enne è ricoverata in ospedale dove dovrà probabilmente affrontare un altro intervento chirurgico, la donna combatte contro l’endometriosi e contro un leiomioma dell’utero da ormai diverso tempo.

Laura Torrisi

Laura Torrisi aveva passato il periodo natalizio e il capodanno in ospedale per affrontare l’ennesimo intervento chirurgico, ora l’attrice torna a lottare e questa mattina ha pubblicato una foto su Instagram dove è ricoverata in ospedale:

Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. 

La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8…Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!! 🙃 Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!!! 😘 L.

Insomma, anche questa volta l’attrice non si arrende ed è pronta ad affrontare di nuovo una lunga battaglia. L’endometriosi è una malattia che colpisce una donna su 10, purtroppo ancora non esiste una cura definitiva.

Spesso viene diagnosticata molto tardi e negli anni le condizioni della donna peggiorano fino ad arrivare all’intervento chirurgico. Ad annunciare la malattia era stata proprio Laura Torrisi quando tre mesi fa ringraziava i dottori che l’hanno presa in cura:

Laura Torrisi

“Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero. Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perché ne abbiamo tutti bisogno!”