Laura Torrisi, è morta sua nonna: l’ultimo addio sui social
Laura Torrisi dice addio a sua nonna, ecco il commovente post sul suo profilo Instagram
Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia da parte di Laura Torrisi che ha lasciato il mondo del web senza parole. La celebre attrice siciliana ha dovuto dire addio a sua nonna la quale è venuta a mancare. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Lutto per Laura Torrisi. Nel corso delle ultime ore un caro parente dell’attrice è venuto a mancare. Si tratta di sua nonna, la sua “ultima radice”. Ad annunciare la morte di quest’ultima è stata lei stessa attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Sono passati circa 30 giorni da quando Laura Torrisi ha visto per l’ultima volta sua nonna. A causa della pandemia da Covid-19, l’attrice non è potuta starle accanto durante i suoi ultimi giorni di vita. Lei stessa ha dichiarato sui social:
Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte
L’attrice siciliana ha deciso di dare l’ultimo saluto a sua nonna attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che ritrae lei stessa da bambina mentre dà la mano ad entrambi i nonni:
Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte. Più che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita. Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci.
Stando alle dichiarazioni dell’attrice, sembra che la cosa che attualmente le provoca più sofferenza sia il pensiero di sua nonna morta in solitudine:
Trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid, (non aveva il Covid) i familiari più stretti come i figli ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio. Nessuno merita di morire da solo. Nessuno
Laura Torrisi ha concluso il suo messaggio rafforzando ancora di più il ricordo di sua nonna e rinnovando tutto l’amore che provava per lei:
Ti voglio bene nonna. Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno. (Anche per me).