L’avete riconosciuta? Negli anni ’90 è stata una famosa top model
Ecco come è diventata oggi Linda Evangelista
Negli anni ’90 è stata una delle top model più famose al mondo tanto da lavorare anche al fianco delle colleghe Naomi Campbell e Cindy Crawford. Oggi la famosa top model è cambiata drasticamente tanto da essere irriconoscibile. Avete capito di chi stiamo parlando? La protagonista dell’articolo è Linda Evangelista.
La particolarità di Linda Evangelista era legata alla sua capacità di cambiare continuamente look e adattarsi ad ogni tipo di acconciatura e colore di capelli. Per moltissimi anni è stata una modella di punta, calcando le passerelle insieme alle colleghe quali Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Cindy Crawford.
Oggi, però, dagli scatti circolanti nel web possiamo notare come la famosa top model sia irriconoscibile. Classe 1965, l’ex modella è figlia di immigrati italiani, precisamente di Frosinone, e sin da bambina aveva nel cassetto il sogno di diventare una top model di punta.
Il suo sogno nel cassetto si è avverato in pieno e Linda Evangelista è diventata una delle top model più importanti al mondo negli anni ’80 e ’90, calcando le passerelle più importanti e posando per più di 700 copertine. Inutile dire che la super modella abbia avuto una carriera piena di incredibili successi ma una vita privata altamente turbolenta.
Dal 1987 al 1993 è stata sposata con Gerald Marie, il dirigente della Elite Model Management. Nel 1999 la super top model è legata al giocatore di calcio Fabien Barthez. La coppia annuncia la dolce attesa ma, al sesto mese di gravidanza, la super top model perde il bambino.
Linda Evangelista dà alla luce il suo primo figlio, Augustin James, nel 2006. La super top model, però, si rifiuta di rivelare l’identità del padre che si scoprirà solamente nel 2011: si tratta dell’imprenditore francese François-Henri Pinault. Stando alle notizie in circolazione, è noto della lunga diatriba tra la super top model e l’uomo con il quale Linda Evangelista ha raggiunto un accordo nel 2012.