L’avete riconosciuta? Oggi è famosa e suona insieme a una band
Spunta una foto del passato di Victoria De Angelis, ecco come era la bassista prima del successo
Con il suo unico talento è riuscita a raggiungere un successo davvero incredibile. Dalla vittoria del Festival di Sanremo 2021 a quella dell’Eurovision. Stiamo parlando di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin che ha ormai conquistato il cuore di tutti i fan della band.
Classe 2000 e di origini danesi, Victoria De Angelis è la bassista della rock band del momento, i Maneskin. Sin da bambina ha la passione per la musica tanto che inizia a suonare prima la chitarra classica passando poi al basso, strumento che accompagnerà la carriera musicale di Victoria fino al successo.
Durante gli anni del liceo forma una prima band con Thomas e successivamente fa parte di una seconda band a cui si unisce prima Damiano David e successivamente Ethan. Nascono così i Maneskin. La rock band partecipa a X Factor nel 2017 arrivando al secondo posto.
Il talent show è il trampolino di lancio per la rockband che riesce nel 2021 a salire sul palco dell’Ariston aggiudicandosi la vittoria. Ma il gruppo è ormai inarrestabile. Sempre nello stesso anno, infatti, i Maneskin si aggiudicano la vittoria dell’Eurovision 2021.
Molti si sono interrogati riguardo il significato del nome Maneskin. Bene, dovete sapere che il nome della rock band è stato scelto proprio da Victoria De Angelis. La parola Maneskin, infatti, è di origine danese e significa ‘chiaro di luna’.
Victoria De Angelis, il gossip sulla relazione con Damiano David
Recentemente la bassista dei Maneskin è stata al centro delle pagine di gossip per una presunta relazione con il collega Damiano David. Nonostante le voci in circolazione, i due hanno sempre smentito tale notizia.
A conferma delle loro dichiarazioni è arrivata l’ufficialità della relazione tra Damiano David e la modella e influencer Giorgia Soleri, al quale il cantante è legato da ben quattro anni. Victoria, invece, è single ed è legata da una profonda amicizia a tutti i componenti della band.