“Le cose sono andate così” la famosissima svela se il fidanzato è felice di diventare papà

Elisa Visari e Andrea Damante annunciano la gravidanza: l'attrice è al quarto mese e attende un maschietto, mentre la coppia esplora nomi per il nascituro e si prepara all'arrivo.

Elisa Visari e Andrea Damante stanno per diventare genitori. L’attrice romana e il deejay veronese hanno recentemente annunciato la dolce attesa, suscitando grande sorpresa tra i fan. La notizia ha colto tutti di sorpresa, poiché non era chiaro se la coppia fosse ancora insieme, considerando i numerosi alti e bassi della loro relazione iniziata nel 2020, caratterizzata da allontanamenti e riconciliazioni.

Andrea Damante desiderava diventare padre? Sembra di sì. In risposta a una domanda di un follower su Instagram riguardo alla felicità del deejay per la gravidanza, Elisa ha confermato che Andrea è entusiasta della situazione. Ha dichiarato: “Andrea contento? Che ve lo dico a fare? Sì, è contentissimo, è impazzito, non vede l’ora che nasca. Figurarsi poi… è un maschietto, vuole fargli la cameretta dell’Inter”. Inoltre, l’attrice ha rivelato che Damante si prende molta cura di lei, talvolta in modo eccessivo, dicendo: “Mi sveglia di notte e mi dice che devo bere, che devo mangiare. Se dormo a pancia in giù mi sveglia e mi dice ‘girati girati’ che schiacci il bambino. Molto apprensivo, però nella norma, è bravo”.

Elisa ha anche condiviso alcuni dettagli sulla sua gravidanza, rivelando di aver scoperto di essere incinta all’inizio di febbraio. Attualmente si trova al quarto mese, nella diciassettesima settimana. La data presunta per il parto è fissata per il 18 settembre, coincidente con il compleanno della giovane attrice. Non è escluso che il bambino possa nascere lo stesso giorno della madre. Elisa ha aggiunto che al momento non sente ancora i movimenti del piccolo.

Elisa Visari e la scelta del nome del figlio

Attualmente, Elisa sta bene, anche se nelle prime settimane di gravidanza ha sofferto di nausea e affaticamento. Ha rassicurato i fan dicendo: “Dormivo tutto il giorno e mangiavo, ma è stato un tempo limitato”. Inoltre, ha informato che lei e Andrea hanno già iniziato a comprare vestitini e accessori per il neonato.

Per quanto riguarda il nome del bambino, non ci sono ancora decisioni definitive. Elisa ha spiegato che insieme a Damante stanno considerando una lista di circa quattro o cinque nomi, ma non hanno ancora fatto la scelta finale. Con settembre che si avvicina, hanno tempo per riflettere, ma la decisione dovrà essere presa prima della nascita del piccolo.