Le prime foto della piccola Vittoria Lucia Ferragni pubblicate da mamma Chiara e papà Fedez: meraviglioso il video mentre sorride
Dopo la nascita di Vittoria Lucia Ferragni, Chiara e Fedez pubblicano i primi momenti in ospedale
Ieri, 23 marzo, è nata la piccola Vittoria Lucia Ferragni e i neo-genitori, poche ore fa, hanno iniziato a pubblicare le prime foto della nuova arrivata. La piccola, in tutta la sua meraviglia, ha lasciato dolcezza nel cuore di milioni di utenti.
Per il secondo giorno in ospedale, la secondogenita dei Ferragnez, indossa una tutina rosa firmata Chiara Ferragni. Quasi uguale al pigiama della sua mamma!
Le prime smorfie e i primi sorrisi. I momenti che qualsiasi genitore ricorderà per tutta la vita e l’inizio di tantissime meravigliose esperienze.
Chiara Ferragni ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, mentre culla dolcemente la piccola Vittoria e struscia il suo naso sul suo morbido visino.
Papà Fedez, invece, ha pubblicato un primo piano della sua principessa, una sua foto mentre piange tenendola in braccio e un video di Vittoria Lucia Ferragni che sorride.
Entrambi i post hanno raggiunto, in pochissime ore, milioni di reazioni e migliaia di commenti e le immagini si sono diffuse in tutto il web.
Il meme dopo la nascita di Vittoria Lucia Ferragni
Il rapper, nelle sue storie, ha pubblicato anche un bellissimo “meme” creato in onore della nascita di entrambi i suoi figli. Una foto del piccolo Leone risalente al 2018, scattata nel giorno della sua nascita, affiancata a quella della sua sorellina Vittoria. Il tutto, accompagnato dalla frase: “Siete i nipoti di tutti noi. #Ferragnez”.
Non è mancata la vicinanza dei fan della coppia di influencer più seguita sui social network. Né il ringraziamento da parte di Chiara e Fedez per i tanti messaggi ricevuti.
Il piccolo Loene è a casa ad aspettare mamma e papà. In questi giorni, ha inviato ai suoi genitori diversi videomessaggi, in cui dice loro che li sta aspettando e che sta aspettando anche la sua sorellina.
Vittoria è nata pochi giorni dopo il terzo compleanno di Leone Lucia. Entrambi sono del mese di marzo!