Le vacanze di Paola Barale senza Raz Degan
La coppia è scoppiata da pochissimo e lei si consola così in Sardegna!
Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati sette settimane fa, con un annuncio via social che ha colto tutti di sorpresa: la coppia pareva inossidabile, nonostante rumors e gossip, fino al momento in cui la bionda showgirl ha pubblicato una foto dei due e un messaggio inequivocabile. La loro storia d’amore era giunta al capolinea. Ma ormai il peggio è passato e guardate un po’ come si diverte da single al mare in Sardegna la bella Paola…
Le sue vacanze da single sono all’insegna del divertimento e della pazzia, come dimostrano le immagini che lei stessa posta sui social e che la ritraggono in vacanza in Sardegna con vip del calibro di Dean e Dan Caten, direttori creativi e fondatori di Dsquared2, ma anche altri amici di nuova e vecchia data.
Paola Barale, che tra l’altro appare in splendidissima forma, si mostra mentre si diverte sullo yacht, mentre scherza e ammicca a bordo di una Rolls Royce, mentre si gode il relax estivo (e forse anche la sua nuova condizione di single) in una splendida villa a Porto Cervo, dove si trova ospite per le vacanze.
Insomma, il peggio è passato e ora la showgirl si è gettata il passato alle spalle… E Raz Degan, che fa?
Fonte foto: Instagram