Il legale di Ilary Blasi smentisce le voci dei messaggi: “Non esistono”
Dopo le indiscrezioni di Roberto D'Agostino arriva la smentita da parte dei legali.
Si torna a parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi che sta ormai monopolizzando il gossip da mesi. Dopo le parole dette dal direttore di Dagospia Roberto D’Agostino domenica ospite a Domenica In, è arrivata la replica dell’avvocato della conduttrice tv.
Ma andiamo con ordine. D’Agostino, che fu il primo a lanciare la notizia di una crisi tra Totti e la Blasi lo scorso mese di febbraio, ospite da Mara Venier ha parlato del possesso da parte dell’ex attaccante della Roma di screen di alcuni messaggi compromettenti e dal contenuto erotico inviati tra Ilary e un uomo misterioso.
Il direttore di Dagospia ha inoltre parlato anche di registrazioni delle telecamere che immortalerebbero Ilary mentre porta via i rolex di cui Totti decanta la proprietà.
Ieri l’avvocato di Ilary Blasi ha smentito categoricamente la presenza di tali messaggi. “La notizia è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi” – ha fatto sapere la legale.
Nessun riferimento invece ai presunti video che immortalerebbero la conduttrice mentre porta via i rolex dalla banca dove erano custoditi.
Intanto Ilary non si cura delle voci sulla sua vita privata e va avanti per la sua strada. Ieri è stata alla mostra d’arte di Andy Warhol alla galleria Vaccheria insieme all’amico coreografo Luca Tommassini e alla sorella Melory.
Sorridente con abbigliamento casual composto da canotta, salopette in jeans dalla gamba morbida, sneakers, capelli raccolti. Si è intrattenuta con i presenti a chiacchierare sempre con un aria serena e distesa. Ovviamente nessun riferimento alla sia vita privata e alla separazione da Francesco Totti che si preannuncia tormentata.