Leggero e divertente: perché dovresti recuperare il film Non mi scaricare
L’estate è ormai arrivata ed è nel pieno della sua bellezza, e quando la stagione calda fa da padrone, tutto quello che desideriamo fare è partire e rilassarci. Ma prima, non dimenticate di creare la lista dei film da vacanza.
Film da vacanza, quali scegliere
Certo la voglia di uscire è tanta, ma anche quella di passare del tempo con gli amici, magari fuori al terrazzo a vedere un film è piuttosto prepotente. E che dire dei temporali estivi che ci costringono in casa? Ecco perché preparare una lista di film da vacanza, da vedere nei momenti di relax, è sempre un’ottima idea.
Dalle commedie ai grandi cult, dai teen-movie ai classici del cinema vacanziero all’italiana, sono tantissime le pellicole adatte da guardare proprio durante questa stagione magica che porta sempre con sé grandi cambiamenti e nuove esperienze. Ma noi, ve ne suggeriamo uno davvero imperdibile.
Non mi scaricare, il film
Non mi scaricare, Forgetting Sarah Marshall, è un film del 2008 scritto e interpretato da Jason Segel, esordio alla regia di Nicholas Stoller.
Il film racconta la storia dell’anonimo compositore Peter Bretter che ha avuto una relazione con l’attrice Sarah Marshall, egocentrica e presuntuosa, protagonista di uno show televisivo poliziesco. Dopo essere stato lasciato di punto in bianco, devastato dal dolore decide di partire per una vacanza alle Hawaii. Ma, per uno strano scherzo del destino, anche Sarah si trova lì nello stesso resort con il suo nuovo fidanzato. Mossa a pietà per lui, la receptionist dell’hotel Rachel Jansen gli offre di alloggiare nella suite più lussuosa del resort completamente gratis.