Leonardo Bonucci, dalla storia con Martina alla malattia del figlio: il racconto
Martina Maccari, la compagna di Leonardo Bonucci, ha raccontato i dettagli della loro storia d'amore fino alla malattia del figlio
Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci, ha raccontato i dettagli della loro storia d’amore. La ragazza ha parlato un po’ di tutto, confidando i dettagli dell’inizio della loro storia d’amore fino alla malasti adel figlio Matteo.
Martina Maccari e Leonardo Bonucci si sono conosciuti nel 2008, la loro storia è nata per gioco. Inizialmente, racconta la donna, Leonardo non era affatto il suo tipo la loro storia d’amore era una vera e propria scommessa: fino a quando, il 21 giugno 2011 si sono giurati amore eterno.
Una cerimonia intima che ha sigillato il loro amore. Proprio qualche giorno fa hanno festeggiato i loro 10 anni di matrimonio e dalla loro unione sono nati tre splendidi figli: Leonardo, Matteo e Matilda.
Proprio Matteo è guarito nel 2016 da una grave patologia, dopo un percorso di lunghe cure mediche e specialistiche. Martina Maccari ha raccontato come ha vissuto la malattia del piccolo e come hanno affrontato i problemi di salute.
Eravamo in vacanza, Matteo aveva 2 anni. Mai pensavamo di dover affrontare una cosa simile, che nostro figlio fosse in pericolo di vita. All’improvviso crolla tutto. Abbiamo saputo della malattia quando siamo tornati a Torino. Non stava bene, c’era qualcosa che non andava. Abbiamo fatto un controllo e ci hanno detto che non si poteva aspettare, doveva operarsi subito. Matteo ha sviluppato un bel carattere, è un leone. Sa quello che è successo e pur non essendo viziato, a volte sa che può fare leva sulla cosa.
Proprio durante la pandemia, Leonardo Bonucci ha donato all’azienda ospedaliera di “Città della Salute di Torino”, 120 mila euro per aiutare il personale sanitario, un aiuto per i medici ma anche un gesto di riconoscenza per ringraziare chi ha aiutato suo figlio.