La splendida lettera d’amore di Giuliano Sangiorgi per sua figlia Stella

La meravigliosa lettera d'amore scritta da Giuliano Sangiorgi per il compleanno di sua figlia Stella

Ieri, martedì 3 novembre ha compiuto il secondo anno di vita la prima figlia di Giuliano Sangiorgi, la piccola Stella. Per l’occasione, il front man dei Negramaro ha pubblicato due post sul suo profilo personale di Instagram. Al video e alla fotografia il cantante pugliese ha aggiunto una meravigliosa lettera d’amore per la sua bambina.

https://www.instagram.com/p/CGhp_dJpGyq/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Giuliano Sangiorgi – Instagram

Sono trascorsi esattamente due anni da quando il cantante pugliese dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi è diventato papà per la prima volta. Un evento che, come si evince dalla lettera, ha cambiato totalmente la sua vita e lo ha fatto diventare un uomo diverso.

Sono passati due anni da quella notte di stelle in cui sei arrivata tu nelle nostre vite. Mi piacerebbe raccontarti tutto di quelle ore che hanno preceduto la tua nascita. Avessi visto come papà tuo era goffo e stordito. (…) Avevo promesso a me stesso che ti avrei aspettato fuori dalla sala parto.

Gli auguri speciali di Giuliano Sangiorgi per sua figlia
Credit: Giuliano Sangiorgi – Facebook

Poi Giuliano ha continuato dicendo che, in quel momento, era pieno di paure. La paura di assistere all’atto “crudele” di un parto e la paura di non essere all’altezza di una meraviglia così grande come può essere una figlia. Sua mamma Milla cercava di tranquillizzarlo e di convincerlo che tutto sarebbe andato bene.

Giuliano Sangiorgi e la canzone per sua figlia

https://www.instagram.com/p/CHGzJa9qh8I/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Giuliano Sangiorgi – Instagram

Continuando la lettera, Giuliano ha scritto che più si avvicinava il momento della nascita, più avvertiva la calma e la tranquillità.

Gli auguri speciali di Giuliano Sangiorgi per sua figlia
Credit: Giuliano Sangiorgi – Facebook

(…) quando sei venuta al mondo e hai aperto gli occhi grandi e mi hai guardato, sdraiata finalmente fuori dalla pancia di tua madre, sul suo petto, quando ti hanno messo tra le mie braccia, quando hai smesso di piangere, guardandomi dritto negli occhi ora spalancati come se fossero stati sempre lì, davanti a me, allora, solo allora ho capito: sono un altro uomo, pronto a tutto per amarti.

https://www.instagram.com/p/CHGzXnZp3V4/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Giuliano Sangiorgi – Instagram

Uno dei momenti che lo ha emozionato di più, scrive Giuliano, è stato quando gli infermieri e i medici presenti in sala parto, gli hanno chiesto di cantare una canzone per Stella. Lui, senza dubitare un momento lo ha fatto, solo per la sua bambina.