Liam Payne, le ultime commoventi parole dell’ex One Direction su suo figlio prima dell’assurda morte
Recentemente, un video di Liam, condiviso su TikTok e ripreso dal 'New York Post' e dal 'Daily Mail', lo vede parlare commosso
Il mondo è ancora scioccato dalla notizia dell’assurdo decesso del cantante ed ex membro della acclamatissima band One Direction. Il 31enne Liam Payne, il 16 ottobre 2024, è morto in seguito a una caduta dal balcone del terzo piano dell’Hotel Casasur di Palermo, quartiere di Buenos Aires. In seguito alla caduta non c’è stato nulla da fare per salvarlo.
Pare che lo stesso Liam Payne fosse stato segnalato da una telefonata alle autorità come “un uomo che mostra comportamenti aggressivi, forse sotto l’effetto di alcool e droga”. Testimoni presenti sul luogo della morte del cantante britannico hanno riferito che il cantante fosse così fuori di sé da scagliare un computer portatile nella hall dell’albergo e prendere a calci dei tavoli e alcune sedie. Il balcone della sua stanza nell’hotel è stato il teatro, l’ultimo palcoscenico, della sua tragedia.
Il corpo dell’artista presentava “una frattura cranica e lesioni traumatiche multiple” che avevano causato una morte praticamente immediata. Una fine che arriva dopo vicende commoventi della vita dello stesso artista. Nel marzo 2017, Cheryl Cole e Liam Payne avevano accolto con gioia la nascita del loro figlio, Bear Payne. L’annuncio era arrivato tramite un post emozionante sui social del cantante degli One Direction, in cui aveva scritto: “Sono felicissimo di dare il benvenuto al mio bambino nel mondo, un momento indimenticabile e il ricordo più bello della mia vita”.
Solo pochi mesi dopo, i due avevano annunciato la fine della loro relazione, rilasciando una dichiarazione congiunta: “Siamo tristi di annunciare che abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non è stata una scelta facile. Continuiamo a volerci bene come famiglia e saremo genitori molto presenti”.
Secondo il ‘Daily Mail’, però, Liam Payne avrebbe sperato in una riconciliazione. Si legge sul giornale inglese: “Una fonte ci ha rivelato che Liam sperava in un ‘nuovo inizio’ con Cheryl, cercando di dimostrarle che stava davvero cambiando la sua vita. Anche se Bear appare poco sui suoi social, sembra che il cantante volesse dimostrare di essere sulla strada giusta”.
Recentemente, un video di Liam, condiviso su TikTok e ripreso dal ‘New York Post’ e dal ‘Daily Mail’, lo vede parlare del suo amato Bear, ora di sette anni. “Sta crescendo così in fretta. Non l’ho visto molto di recente, ma lo vedrò presto. Non vedo l’ora di parlare con lui, sono davvero emozionato”.
L’ex One Direction ha continuato a dire nel video, testimonianza delle ultime parole pubblicate sui social: “Dio lo benedica, sta diventando grande. Sembra proprio una mini versione di me, come se ci servisse un altro me nel mondo! […] È un bambino fortunato, anche grazie a tutto quello che fa sua madre per lui”.