Libri di marzo: tutte le nuove uscite più interessanti
Leggere fa bene all'anima, non dimentichiamolo!
Leggere un libro fa sempre bene: ci permette di vivere una vita che è la nostra, ci permette di conoscere panorami e città anche molto distanti da noi, ci aiuta a staccare un po’ dalla nostra quotidianità. I libri sono una porta verso mondi infiniti che ancora dobbiamo esplorare e ogni mese l’industria del settore, nonostante si leggano sempre meno libri, abbiamo a nostra disposizione tantissimi nuovi titoli. Anche per il mese di marzo sono tanti i libri in uscita nelle librerie italiane.
Sia se siete amanti della carta stampata, che ha decisamente il suo fascino, soprattutto per il suo profumo quando per la prima volta apriamo un libro, sia se siete dei lettori più moderni e amate la comodità e la praticità degli ebook, non avete scuse per non leggere almeno una delle nuove uscite di marzo 2017!
-
-
L’amore addosso di Sara Rattaro, la storia di Giulia non è come sembra…
-
-
Eroi della frontiera di Dave Eggers, la storia di una donna di 38 anni lasciata dal bambino che fa una scelta coraggiosa insieme ai suoi du bambini, Paul di 8 anni e Ana di 5 anni.
-
-
Essere Nanni Moretti di Giuseppe Culicchia, per capire com’è la vita di uno dei più grandi registi italiani!
-
-
L’evidenza delle cose non viste di Antonio Monda, una storia ambientata nella New York degli anni Ottanta e di una voglia di riscatto della protagonista.
-
-
Ferro e sangue di Liza Marklund, un caso di cronaca nera sconvolge la Svezia e una reporter dovrà far luce sulla verità.
-
-
Quasi niente di Mauro Corona e Luigi Maieron, un libro scritto a quattro mani dall’alpinista scrittore e dal cantautore poeta.
-
-
Se mi tornassi questa sera accanto di Carmen Pelletrino, autrice di Cade la terra finalista al premio Campiello.
-
-
Slumberland di Paul Beatty, che ci porta nella Berlino del 1989 alla scoperta della musica alla vigilia della caduta del muro.
-
-
Una perfetta sconosciuta di Alafair Burke, un thriller che vi lascerà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine e che sconvolgerà la vita della protagonista.
-
-
Vampiro in pigiama di Mathias Malzieu, la storia di una malattia, un trapianto, dei sentimenti, del dolore e dell’amore provati da Mathias.
Molte le storie che hanno per protagoniste donne che hanno avuto il coraggio di cambiare, ma si parla anche di temi delicati come affrontare una malattia, senza dimenticare che, per gli appassionati del genere, ci sono anche dei thriller che tengono con il fiato sospeso. Buona lettura a tutti!
[inline-related id=”684634″]