L’influencer travolta dalle polemiche per lo scatto a Dubai: la sua risposta non tarda ad arrivare
Affermata influencer italiana provoca l'insurrezione dei follower per alcune immagini. Bersagliata dalle critiche, lei risponde
Nota influencer scatena una pioggia di critiche. L’ultimo Capodanno Chiara Nasti lo ha passato a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, e sui social network non ha esitato un solo istante a condividere dei seducenti scatti in bikini. Gli utenti l’hanno però contestata in tempo zero per essersi recata all’estero nel pieno dell’emergenza Covid 19, e lei ha deciso di ribattere.
Chiara Nasti: stoccata al Governo
È bastata una manciata di fotografie in bikini a Dubai per mandare i follower su tutte le furie. In tanti hanno chiesto a Chiara Nasti perché le fosse concesso di partire e passare le feste sotto il sole, in un periodo in cui nei nostri confini tanta gente è obbligata a restare in casa e ad osservare le limitazioni per l’emergenza Coronavirus. I commenti di biasimo hanno spinto l’influencer a difendersi, dichiarando nelle sue Instagram Stories che lei due domande le farebbe a chi ci governa.
L’analogia con Elisabetta Gregoraci
La stessa polemica ha investito pure Elisabetta Gregoraci, anch’essa volata a Dubai, in compagnia del figlio Nathan Falco e dell’ex marito Flavio Briatore. Tuttavia, i due casi appaiono diversi.
Difatti, la concorrente del Grande Fratello Vip 5 risiede a Montecarlo, dove ci sono limitazioni molto meno stringenti. Inoltre, la showgirl ha segnalato ai detrattori che, prima di partire e al suo rientro, si sarebbe sottoposta al tampone.
Giulia De Lellis e Taylor Mega sorvolano
L’autorizzazione accordata a Chiara Nasti non trova al momento spiegazione, e lo stesso vale per due sue eccellenti colleghe, quali Giulia De Lellis e Taylor Mega. A loro volta hanno deciso di spendere le festività natalizie all’estero. Alla richiesta di lumi le ragazze hanno preferito sorvolare e ciò ha fatto ulteriormente storcere il naso agli internauti.
Chiara Nasti non è l’unica
Pochi giorni dopo la Vigilia di Natale, Giulia De Lellis è partita per St. Moritz e ha trascorso lì il Capodanno, in compagnia del fidanzato Carlo Beretta. Nel mentre, lo storico ex Andrea Damante avrebbe un flirt in corso con una giovanissima attrice.