Lite Valeria Marini – Nathalie Caldonazzo prima della puntata: “Sei una pazza, speriamo che te ne vai”
Le due ex primedonne del bagaglino si sono scontrate prima della diretta
Duro scontro avvenuto ieri prima della puntata nella casa del Grande Fratello Vip tra Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo. Tra le due sembrano esserci vecchi rancori vista la loro esperienza come primedonne del bagaglino. A scatenare la discussione una frase che la Caldonazzo ha detto a Valeria che era in nomination e quindi a rischio eliminazione.
Lite Valeria Marini-Nathalie Caldonazzo
“Speriamo che te ne vai stasera, sei una pazza” – ha detto. Una frase che non è piaciuta per niente alla Marini che ha risposto:
“Sei fuori luogo da quando sei arrivata. “Tu sei pazza a me?” Nessuno si è mai permesso di dirmelo. E poi hai detto “Speriamo che te ne vai stasera”, me l’ha detto Giacomo. Ma porta rispetto, sei appena arrivata. Non ti permettere di offendere. Questo è il ringraziamento per averti aiutata”.
E ancora: “Io sono buonissima, da quando sono qui non ho avuto mezza discussione con nessuno. Sei arrivata tu e hai cominciato a offendermi. Io non sono in competizione con nessuno, tantomeno con te” – ha detto prima di allontanarsi per stoppare il litigio. Ma poco dopo sentendo che si continuava a parlare di lei, è tornata all’attacco: “Senti, non devi più parlare di me” – ha urlato la Marini. “Mi stai facendo passare per un mostro” – la risposta di Nathalie. “Hai detto che sono pazza, ed è un’offesa”.
A quel punto Nathalie ha usato l’ennesima frase che ha fatto indispettire la showgirl: “Non discuti con nessuno perché hanno tutti il terrore di te”. Dopo la discussione Valeria si è fermata a parlare dell’accaduto con Manila Nazzaro e Giacomo Urtis. “Ma come si permette, siamo tutti stanchi. Lei mi sta addosso da quando è arrivata, per ogni pretesto. Mi sono offesa”.
Probabilmente tra le due ci sono vecchi rancori mai risolti che nella casa stanno tornando a galla.