Live Non è la D’Urso; Asia Argento attacca Fabrizio Corona: “Problemi mentali”
Asia Argento senza freno contro Fabrizio Corona: "Ho bloccato il suo numero, ha problemi mentali"
La puntata che segna la chiusura di stagione di Live-Non è la D’Urso è andata in onda domenica scorsa. Una delle ospiti di questo ultimo appuntamento è stata Asia Argento. L’attrice ha fatto delle dichiarazioni shock su Fabrizio Corona: “Ha tanti problemi mentali”.
La famosa figlia d’arte e il discutibile personaggio mediatico hanno avuto una frequentazione decisamente molto breve. La relazione fra Asia Argento e Fabrizio Corona è stata parecchie volte al centro del gossip e della cronaca rosa, creando spesso scalpore. L’attrice ha più volte parlato di Fabrizio Corona, non sempre riservandogli parole dolci. Argento ammette di volergli bene e di nutrire un grande affetto e stima per lui. Ma aggiunge anche che secondo suo parere, Fabrizio Corona ha dei problemi mentali.
“Non c’ho avuto una storia” ci tiene a precisare l’attrice subito dopo. Spiegando che in realtà lei e l’ex paparazzo si sono visti tre volte appena. Uno dei motivi per cui l’attrice ha deciso di interrompere quella conoscenza è stato il gran vociare che ogni incontro tra i due ha provocato.
In più, l’ Argento, ammette di aver trovato un altro motivo per smettere di frequentare Fabrizio Corona. I motivi li ha trovati proprio nel libro da lui pubblicato. Leggendolo, infatti, l’attrice avrebbe scoperto la natura disturbata e inquieta di Corona, che l’avrebbe spinta a smettere di vederlo. Nonostante questo, Asia descrive l’ex paparazzo come “Una persona molto intelligente, furba, ma tormentata”. Infine, l’attrice, racconta come ha lasciato l’ex paparazzo.
Ecco le sue parole: “Ho bloccato il suo numero e gli ho mandato una canzone di Piero Ciampi che dice: ma vaff*o”. Sembrerebbe che la sua opinione sia abbastanza altalenante sull’ex paparazzo. Del resto, Asia Argento, non si risparmia mai quando si tratta di parlare dei suoi ex.
Ultimamente , dopo la pubblicazione del libro di Morgan, in cui l’attrice viene dipinta come violenta ed aggressiva, ha deciso di rispondere. Asia Argento ha rivelato dei dettagli molto privati su Morgan. Rivela le sue abitudini e su come fosse diventato dipendente dalle droghe e pericoloso per la loro bambina.