‘Live-Non è la D’Urso’: Matteo Salvini come ospite per la seconda puntata?
'Live-Non è la D'Urso' con grandi novità: sono vere le voci riguardo l'ospite della seconda puntata? Matteo Salvini in onda su Mediaset la prossima domenica?
‘Live-Non è la D’Urso‘ sembra avere grosse aspettative per la messa in onda della seconda puntata: sarà davvero Matteo Salvini l’ospite d’onore che accompagnerà la prossima domenica sera di Canale 5? La notizia sta diventando virale sul web, anche se ancora manca la conferma ufficiale.
L’ex Ministro dell’Interno sembra aver accettato l’invito di Barbara D’Urso a partecipare alla seconda puntata del programma in onda il prossimo 22 settembre su Canale 5. La presentatrice ancora non ha confermato la notizia, tanto meno lo ha fatto la Mediaset, dunque per ora rimane puro rumor del web.
È Dagospia a mettere in giro la voce della probabile presenza dell’ex Ministro, parlando anche della sua partecipazione ai giochi proposti dallo stesso programma, come il classico ‘Uno contro tutti‘.
L’ex vicepremier sarà davvero ospite d’onore della nostra domenica sera? Finché non si hanno smentite o conferme, è meglio non parlare. Aspettiamo di avere certezze, mentre nel frattempo si può provare a fare qualche ipotesi.
L’idea di invitare Matteo Salvini potrebbe essere ricondotta al fatto che la prima puntata non ha avuto l’audience sperato? (11% di share, molti meno spettatori di quanto ci si aspettasse). A quanto sembra, a Rai 1 è servito semplicemente mandare in onda una puntata (in replica) de ‘Il commissario Montalbano’ per superare gli ascolti di Canale 5.
Il problema, dunque, potrebbe essere ricollegato ad un aspetto sicuramente non poco influente: tema principale della prima puntata di ‘Live-Non è la D’Urso’ è stato nuovamente il ‘Prati-Gate‘, con ospiti come Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, tenute a parlare ancora una volta di argomenti di cui probabilmente il pubblico si è stancato da tempo.
Lo scoop del caso Mark Caltagirone è ormai sfumato, il pubblico ha ormai voglia di nuovi scandali e nuovi possibili elementi su cui fare gossip: c’è bisogno allora di personalità come un Matteo Salvini per risollevare gli animi dei telespettatori e fare in modo che il programma prenda il giusto verso e riacquisti il giusto peso nelle serate proposte da Mediaset?
Tutto questo lo vedremo se e quando la notizia verrà fuori ufficialmente. Per adesso, non ci resta che aspettare.