Live – Non è la D’Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica
A Live - Non è la D'Urso, Paola Caruso ci ripensa. La mamma Imma sarebbe solo in cerca di visibilità e soldi? Le dichiarazioni
Un anno fa è stata proprio Barbara D’Urso a farle incontrare. Oggi, nello stesso salotto Paola Caruso rivolge delle gravi accuse alla mamma biologica. La showgirl ha rilasciato recentemente un’intervista parlando del rapporto con la madre ritrovata da poco, ma le parole non sono state affatto belle.
Ospite nel salotto di Live – Non è la D’Urso, alla signora Imma sono state rivolte accuse piuttosto pesanti. La figlia, Paola Caruso, ha iniziato a nutrire i primi dubbi sulla veridicità del loro rapporto e sulla gioia di essersi ritrovate dopo tutto questo tempo.
Io sono anni che dico che sono stata adottata e, secondo me, lei ha aspettato perché forse prima era viva sua madre e probabilmente per qualche motivo che io non conosco lei non poteva avvicinarsi a me.
Stando a quanto sostiene la showgirl, la donna avrebbe avuto da sempre tutti gli strumenti per trovare sua figlia. Ma aspettato a lungo, perché?
Imma ha dichiarato che quando si è risvegliata dall’anestesia nella sala operatoria ha sentito chiamare il signor Caruso che è entrato e l’ha accarezzata. Se tu hai questo nome Caruso nella testa, non aspetti 35 anni per venirmi a cercare. Io non voglio pensare male, ma c’è qualcosa che non combacia.
La spiegazione di Paola Caruso
La spiegazione che si è data la donna è riconducibile ad una visibilità televisiva che le è stata data con il ritrovo della figlia.
Io ho scoperto che lei ha parlato con delle persone dicendo “Ah ma io adesso ho dei followers, voglio un agente, voglio gli sponsor”. Facevamo dei servizi fotografici e chiamava il mio agente dicendo “Ah ma per questo servizio ci hanno pagato?”.
Ma può essere davvero così? Imma sembrava veramente felice di aver ritrovato Paola.
Io penso che una mamma che trova una figlia dopo 35 anni anni non pensa ai follower, agli sponsor e ai soldi ma pensa a ricostruire il rapporto con sua figlia”.
Vorrei che mi dicesse la verità, perché ancora non me l’ha detta. Voglio capire veramente cosa c’è sotto, perché ci sono sicuramente sotto delle altre cose, perché altrimenti la verità è semplice e lineare.