Lo scatto su Instagram di Serena Williams: parole d’amore per la sua Olympia
Lo scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram mostra una tenera Serena Williams intenta a giocare con sua figlia di 3 anni, la piccola Olympia
Non ha certo bisogno di molte presentazioni Serena Williams. La fortissima tennista americana fa parlare di sé da anni per i suoi incredibili risultati sportivi. Qualche giorno fa, però, l’atleta ha messo in mostra anche il suo più dolce lato umano, pubblicando una meravigliosa foto che la ritrae insieme alla sua bambina, la piccola Olympia.
Sportiva super prestante e piena di forza sì, ma anche una dolce mamma attenta a tutti i bisogni che la sua piccola bambina possa avere. Questo è quello che continua a dimostrare la grande tennista americana Serena Williams.
La foto pubblicata qualche giorno fa ne è la piena dimostrazione. Lo scatto ritrae l’atleta intenta a trascorrere il suo tempo libero insieme alla piccola Olympya. Le due indossano dei vestiti da principessa e pare che si divertano molto a giocare insieme.
Serena ha commentato il post con delle amorevoli parole che risaltano tutto l’amore e il senso di protezione che ha verso sua figlia:
Mi copre già le spalle, come per sempre farò io con le sue.
Non è la prima volta che la Williams mostra ai suoi seguaci i dolci momenti con Olympia. Infatti, la bambina nata dalla relazione con Alexis Ohanian e che a breve compirà tre anni, ha già un account Instagram personale. L’account, gestito da mamma Serena, conta già più di 600 mila followers e viene spesso usato per diffondere momenti privati della famiglia.
Vita e carriera di Serena Williams
Serena Jameka Williams, nota come Serena Williams, nasce a Saginaw il 26 settembre 1981 ed è una tennista statunitense.
Debutta tra i professionisti di questo sport all’età di 16 anni, quando gareggia nel torneo di Indian Wells. Già in quell’occasione, pur non ottenendo grandi risultati, mette subito in mostra il suo incredibile talento.
Nel 1999, dopo numerosi piazzamenti nei maggiori tornei , vince il suo primo trofeo, a Parigi. Nello stesso anno, riesce a trionfare anche nel torneo di Indian Wells, in quello di Los Angeles e negli US Open, battendo in finale la numero uno al mondo, Martina Hingis.
Da quell’anno parte la sua scalata fino a diventare la numero uno al mondo. Inarrestabile, nel corso degli anni riesce ad accumulare la bellezza di 73 titoli nel singolare e 14 nel doppio, ottenuti in coppia con sua sorella maggiore, Venus Williams.
Questi, insieme anche alle 3 medaglie d’oro olimpiche, l’hanno portata ad essere considerata da tutti la migliore tennista di tutti i tempi.