Lo straziante addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà
Tiziano Ferro, tramite la pubblicazione di una storia su Instagram, ha voluto dire addio pubblicamente alla grande Raffaella Carrà
“Mi sono svegliato sta mattina e mi fa stare male pensare all’ultima volta che abbiamo riso come matti“. Con queste parole, Tiziano Ferro, inizia un commovente messaggio di addio a Raffaella Carrà. Colei che per lui non è stata solo una fonte di ispirazione, ma anche una collega straordinaria ed un’amica ancor più grande e preziosa.
Soltanto una maledetta malattia avrebbe potuto spegnere una fiamma così ardente come quella che bruciava dentro alla grande Raffaella Carrà. La cantante, ballerina e show girl, si è spenta nella giornata di ieri all’età di 78 anni, dopo aver lottato a lungo con un brutto male.
Abbiamo parlato del fatto che lei non abbia mai avuto figli. Ma in realtà, lei, di figli, nipoti, fratelli, sorelle ne ha avuti milioni e milioni nell’arco di una lunghissima e straordinaria carriera. Tutti coloro che l’hanno sempre seguita e sostenuta e che adesso piangono la morte di una delle più grandi del mondo dello spettacolo nella storia recente del paese.
Le parole di Tiziano Ferro per Raffaella
Non poteva e non voleva sottrarsi dal ricordare Raffaella, uno dei suoi più grandi estimatori che, seguendo le sue orme e prendendo anche spunto da lei, è riuscito a sua volta a diventare grande. Si tratta di Tiziano Ferro.
Il cantautore, amatissimo sia in Italia che all’estero, è rimasto come molti scioccati nell’apprendere della scomparsa della Carrà. I due erano legatissimi sia per le tante collaborazioni artistiche, sia umanamente, visto che erano davvero grandi amici.
Nel 2006, Tiziano scrisse e cantò una canzone completamente dedicata a Raffaella Carrà. Il titolo era “E Raffaella è mia“, faceva parte dell’album pubblicato lo stesso anno dal titolo “Nessuno è solo“, e riuscì ad arrivare al terzo posto delle classifiche italiane. Nel video della canzone, Tiziano e Raffaella apparivano in coppia.
Il cantautore, nel lungo messaggio pubblicato in italiano e spagnolo nella sezione storie del suo account Instagram, ha scritto:
Mi sono svegliato stamattina e mi fa stare male pensare all’ultima volta che abbiamo riso come matti. Ho tante tante foto con te, miliardi di ricordi bellissimi, ma non ne pubblicherò nemmeno uno. Perché nessuna di quelle foto sarà mai abbastanza per esprimere quello che provo, e il mondo intero con me. Ciao Raffaella, con tutto l’amore possibile. Tiziano