Loredana Bertè confessa sui social cose che nessuno sapeva: il video su Tik Tok
La cantante si è lasciata andare ad una confessione rivelando cose di cui nessuno era a conoscenza
Tik Tok è il social del momento che è riuscito a conquistare milioni di utenti presenti nel web. Anche molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo hanno iniziato ad usare il social lasciandosi andare a video che immediatamente condividono in rete. Tra questi, anche Loredana Bertè è apparsa sul social del momento confessando cose di cui nessuno prima era a conoscenza.
Loredana Bertè si è lasciata andare su Tik Tok ad alcune confessioni riguardo aspetti della sua vita di cui nessuno era a conoscenza. Nel video in questione, infatti, l’artista ha confessato alcune cose che nessuno sapeva. Ecco tutte le rivelazioni fatte dalla cantante sul famoso social.
Loredana Bertè, quello che non sapevi sull’amata artista
Sapevate che Loredana Bertè è stata la prima artista a portare il raggae in Italia? Era il 1979 e la cantante, con il brano ‘E la luna bussò’, è stata la prima artista italiana ad introdurre in Italia il genere musicale raggae. Questa è la prima rivelazione fatta dall’artista su Tik Tok.
Un’altra curiosità su Loredana di cui nessuno era a conoscenza riguarda il fatto che l’immenso David Bowie andava pazzo per i suoi fusilli al tonno. Oltre a ciò, la cantante ha rivelato che nel 1985 la casa discografica ‘Sony’ le strappò il contratto.
Sotto le note musicale di uno dei suoi brani più famosi, ‘E la luna bussò’, Loredana Bertè si è lasciata andare ad un’altra confessione più intima. Stando alle sue parole, pare che una delle artiste più amate sia terrorizzata dal buio.
Il video della confessione della cantante ha raccolto moltissime reazioni e in breve tempo è diventato virale. Sono molti coloro che hanno lasciato commenti sotto il video girato da Loredana Bertè che si è lasciata andare mettendosi a nudo e rivelando aspetti del suo privato dei quali fino a questo momento nessuno era a conoscenza.