Loredana Lecciso sta ancora con Al Bano?
Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista a Visto.
Loredana Lecciso e Al Bano stanno ancora insieme? Confessatelo, questo dubbio non vi faceva dormire la notte. Sappiamo che da qualche tempo la showgirl è tornata a vivere a Lecce, lasciando il podere di Cellino San Marco, feudo dei Carrisi. Ma sappiamo anche che spetto lei torna da lui per stare con i due figli avuti dal cantante. Ma allora è tutto finito? Lei stessa racconta la sua vita e la sua famiglia allargata in occasione di un’intervista rilasciata a Visto.
Ecco cosa dice Loredana Lecciso:
“Il mio sogno è che tutto rimanga come è: sereno e tranquillo. Visto che, per sua natura, una famiglia allargata è un equilibrio instabile, non mi sento di chiedere altro alla vita“.
Ma come fa a vivere serenamente il rapporto con la famiglia Carrisi?
“Con grande buon senso e rispetto reciproco. Ci vuole molta intelligenza per poter mantenere una situazione di questo tipo, e più sono i componenti della famiglia, più è complicato. Gestire una famiglia allargata non è diverso dal gestire un negozio: piccolo negozio, pochi problemi; grande negozio, problemi più numerosi“.
Ma che rapporto c’è con Al Bano?
“C’è affetto, c’è amore, i sentimenti ci sono e questo è l’importante. Tutto il resto non conta“.
Allora si sposeranno finalmente…
“Per il momento ho progetti più piccoli e concreti, e mi piace concentrarmi su quelli. Per esempio che tutto resti così armonioso e tranquillo come è ora. Mi basta quello“.