Lorella Cuccarini ci sarà ad Amici 2022? La risposta della professoressa
Lorella Cuccarini è una delle insegnanti che più ha diviso il pubblico di Amici di Maria De FIlippi quest'anno. Ci sarà l'anno prossimo?
Lorella Cuccarini è stata una delle new entry di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. L’insegnante di danza ha letteralmente diviso il pubblico: chi sostiene che sia fin troppo buona e accondiscendete con gli allievi e chi, invece, ritiene il suo metodo di insegnamento proficuo.
Gli scontri con l’insegnante di classico Alessandra Celentano non sono mancati. Le due non hanno sicuramente lo stesso modo di pensare e anche nella scuola le preferenze degli alunni erano diverse.
Ora, Lorella Cuccarini si confessa, ma rimane molto vaga. Ci sarà o no ad Amici di Maria De Filippi 2022? Non è chiaro, come lei sottolinea spiega:
Non abbiamo ancora finito questa edizione, quindi mi sembra ancora prematuro parlarne. Quello che posso dirvi è che per me è stata un’esperienza magnifica.
Ed effettivamente la professoressa ha ragione. Proprio questo sabato si disputerà la finale di Amici, chi vincerà? Quel che è certo è che per Lorella Cuccarini è stata un’esperienza bellissima, così aveva raccontato a Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin;
Per me Amici è stata una rinascita. Questa per me è un’esperienza che mi ha riportata in un’azienda in cui ho fatto tante cose belle, è stata una sfida, mi sono ritrovata ad affrontare un programma nuovo ed un nuovo pubblico, ma mi sono inserita bene.
La macchina di Amici è una macchina forte ed incredibile, per non parlare di Maria che amo profondamente. Prima la conoscevo solo come professionista, ora ho scoperto la donna e sono rimasta veramente colpita. Non è facile trovare nel nostro ambiente una persona che ti sa tendere la mano e sappia costruire un rapporto di fiducia e protezione. Ci sono arrivata a 56 anni ma meglio tardi che mai.