Lorella Cuccarini co-conduttrice del Festival di Sanremo: il messaggio di ringraziamento ad Amadeus

Queste le parole della maestra di canto di Amici: "Grazie Ama! Ti voglio bene"

Marco Mengoni, Teresa Mannino, Giorgia, Lorella Cuccarini e Fiorello saranno i 5 co-conduttori che affiancheranno Amadeus nella conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore ha reso pubblica la notizia durante un’edizione del TG1 e, dopo l’annuncio, la maestra di canto di Amici di Maria De Filippi ha voluto dedicare ad Amadeus un dolce messaggio. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Cuccarini Lorella

Lorella Cuccarini co-conduttrice in una delle serate della prossima edizione del Festival di Sanremo. Come già anticipato, a rendere pubblica la notizia è stato lo stesso Amadeus in una delle ultime edizioni del TG1 andate in onda. Per ringraziare il conduttore, la maestra di canto di Amici di Maria De Filippi ha voluto scrivere per lui un dolce messaggio.

Inizia con queste parole il messaggio di ringraziamento che Lorella Cuccarini ha voluto dedicare ad Amadeus:

A volte, le notizie più belle arrivano quando meno te le aspetti. Dieci giorni fa, la telefonata di Amadeus: “Hai voglia di fare una serata del Festival con me?”. Insieme, negli anni, abbiamo vissuto esperienze indimenticabili, sia in televisione che in teatro. Sono certa che questa avventura lo sarà di più. Sarà bellissimo poi condividere il palco con persone che stimo tantissimo, dal punto di vista umano e artistico. Grazie Ama! Ti voglio bene.

Lorella Cuccarini ha fatto la sua ultima apparizione al Festival di Sanremo lo scorso anno. In quell’occasione, la maestra di canto di Amici di Maria De Filippi si è esibita nella serata dei duetti insieme al cantante Olly. I due artisti hanno portato sul palco dell’Ariston un remix de La Notte Vola.