Lorella Cuccarini confermata ad Amici e parla dell’addio alla RAI
La prossima edizione di Amici di Maria De Filippi sarà ancora un successo: Lorella Cuccarini è confermata anche quest'anno
Un’altra edizione piena di scintille quella che vedremo a settembre di Amici di Maria De Filippi. Proprio in questi giorni, infatti, si sta formando il cast. Tra i professori riconfermati spunta anche l’insegnante di danza, Lorella Cuccarini.
Ma come prenderà questa notizia Alessandra Celentano? Le due quest’anno sono state protagoniste di accesi scontri per divergenze artistiche. Tuttavia, la storica insegnante del programma sarà sicuramente contenta di avere a fianco un’altra volta la collega.
A confermare il ruolo è stata la professoressa stessa che ha anche parlato dell’addio alla Rai, avvenuto come un fulmine a ciel sereno.
Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista. Sono contenta che questa avventura continui. Nuovi progetti con Maria? Perché no? Non avrei dubbi. La Rai? Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti.
Nel corso dell’intervista, la donna ha anche parlato della relazione che ha con il marito. Lorella Cuccarini è legata a Silvio Testi da ormai diversi anni:
Io lo amo. È l’uomo che ho scelto e che non ha mai tradito il nostro rapporto né l’idea che io ho di lui. Ci siamo stati, nella gioia e nel dolore. È nei momenti difficili che abbiamo capito di essere forti. Non abbiamo una regola. Tranne una: essere attenti all’altro, avere le antenne accese, osservarsi, ascoltare anche i silenzi. Regola che ho applicato anche ai figli: non tutti sanno esternare i problemi e tu devi trovare il modo per esserci lo stesso. bisogna sapersi incastrare.
La donna ha anche confessato che è proprio grazie al marito se è riuscita a smettere di fumare. Ha raccontato che è stata la prima promessa che si sono fatti come coppia.