Lorella Cuccarini delusa da Maria Teresa Ruta: “Dice falsità”
È arrivato il momento di pareggiare i conti tra Maria Teresa Ruta e Lorella Cuccarini: la prof di Amici risponde alle critiche
Un’edizione lunghissima quella del Grande Fratello VIP nella quale sono uscite parole anche su altri personaggi famosi della televisione italiana. Questa volta, protagoniste della querelle sono Maria Teresa Ruta e Lorella Cuccarini.
Maria Teresa Ruta, durante una giornata nella casa di Cinecittà, avrebbe affermato che Lorella Cuccarini non salutava mai nessuno dietro le quinte di La Vita in Diretta.
Da questo programma, la Cuccarini è stata in un certo senso estromessa e al suo posto è rimasto Alberto Matano, per altro molto amico di Maria Teresa Ruta. Oggi, la professoressa di danza di Amici di Maria De Filippi ha approfittato del suo spazio su Instagram per rispondere alle accuse della concorrente.
Sinceramente ci sono rimasta male. Credo di non incontrare Maria Teresa da molto tempo e non c’è nessun motivo di astio tra di noi. A meno che lo scorso anno nei corridoi di viale Mazzini l’ho incontrata ma non l’ho vista perché negli ultimi anni non ci vedo più molto bene e se non ho gli occhiali… Ma tutto questo non mi appartiene. Solitamente quando finisco gli spettacoli a teatro saluto tutte le persone che incontro e sono lì ad aspettarmi. Non c’è alcun motivo.
Insomma, dove sta la verità? Nella casa l’ex ballerina ha sicuramente molti nemici, primo tra tutti il vincitore. Tommaso Zorzi si è scagliato più volte contro Lorella Cuccarini proprio per le frasi omofobe che la donna avrebbe pronunciato tempo fa.
L’influencer ha invece appoggiato la storia nemica della conduttrice Heather Parisi che, al contrario, è favorevole alle unioni omosessuali e tutti i diritti di cui la comunità LGBT dovrebbe avere senza problemi.