Loretta Goggi scoppia in lacrime in diretta a Tale e Quale Show

Loretta Goggi si è emozionata dopo la splendida sorpresa riservategli da Carlo Conti

Troppe emozioni per Loretta Goggi nel corso della scorsa puntata di Tale e Quale Show. La cantante giurata della trasmissione è scoppiata in lacrime in diretta.

https://www.instagram.com/p/CFk2NwDIK9x/
Fonte: Instagram

Dopo essersi presa uno spavento per la protesi caduta a terra a Francesco Paolantoni, la Goggi ha ricevuta verso la fine della puntata una bellissima sorpresa da parte del padrone di casa Carlo Conti. In chiusura di puntata prima di svelare la classifica finale che ha visto trionfare Barbara Cola, Carlo Conti ha voluto omaggiare Loretta Goggi che il 29 settembre festeggia i 60 anni di carriera e anche il suo compleanno.

https://www.instagram.com/p/CFk2dfIo6dh/

Per farlo Carlo Conti ha portato sul palco una grande torta con sopra scritto quello che è sempre stato un po’ il motto di Loretta Goggi a Tale e Quale Show: chapeau! Ma prima dell’ingresso della torta in studio il presentatore ha fatto mandare in onda un servizio a lei dedicato contenente un mix di filmati tratti dalle sue tantissime esperienze nel piccolo schermo nei suoi 60 anni di carriera.

https://www.youtube.com/watch?v=gYqBJZxURyw

Tra i video in questione si è visto il suo esordio a Tale e Quale Show, ma anche la sua interpretazione di Antonia nella fiction Sorelle.

Loretta Goggi Tale e Quale Show
Fonte: Rai

“Loretta Goggi, la nostra regina, è con noi dalla primissima puntata di Tale e Quale Show” – il commento di del padrone di casa.

Alla fine Carlo Conti non ha resistito e andando oltre le norme anticovid imposte dalla Rai si è avvicinata alla Goggi sul palco accanto alla torta e l’ha abbracciata.

Loretta Goggi, il ringraziamento speciale per Carlo Conti

Loretta Goggi che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha voluto ringraziare Carlo Conti:

https://www.instagram.com/p/CE6p2iWIlOe/
Fonte: Instagram

“Insistette per riportarmi in tv, prima ai Migliori Anni, per festeggiare i miei 50 anni di carriera, e poi a Tale e Quale Show. Lo ringrazierò per sempre perché è stata la mia rinascita.” – ha detto la Goggi.