Lory Del Santo confessa: “picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura”
Lory Del Santo ha raccontato per la prima volta un tragico episodio avvenuto a Londra diversi anni fa. La showgirl venne picchiata e poi costretta a concedersi a un uomo. La donna ha raccontato tutto ai microfoni della trasmissione “I Lunatici” di Rai Radio 2. Ecco il tragico racconto:
Lory Del Santo si trovava a Londra quando è avvento il dramma, lei stessa ha affermato di aver conosciuto l’uomo tramite una sua amica, ma non era una conoscenza approfondita.
“Una sera a Londra ho incontrato l’amico di una mia amica. L’avevo conosciuto la sera precedente, lasciamo perdere, è andata a finire male, è stata una delle cose più drammatiche della mia vita.”
“Mi ha dato uno schiaffo sulla faccia. Io ho capito che era meglio dirgli di sì piuttosto che provare a dire di no e avere qualche dramma successivo […]. Mi sono concessa a lui pur di uscirne illesa.
Non mi ha fatto uscire dalla stanza tutta la notte. Per lo schiaffo mi si è gonfiata la guancia. Non l’ho mai denunciato perché ho paura delle vendette. Ho preferito dimenticare”
La vita di Lory Del Santo non è segnata solo dal successo e dalla notorietà, ma anche di traumi e drammi. La donna ha infatti perso entrambi i figli. Connor, il primogenito, precipitato da un grattacielo a soli 4 anni, mentre Loren, il secondo, si è tolto la vita a 19 anni a causa dell’anedonia.
Anedonia è una malattia molto complicata, chi ne soffre non riesce a provare piacere per nulla. Dormire, mangiare, bere, contatti fisici, rapporti non suscitano alcuna emozione a chi ne soffre. È un disturbo psichiatrico che non permette a chi ne soffre di rimanere attaccato alla vita. Spesso chi soffre di questa patologia si suicida.
Le cause della malattia non sono ancora chiare, secondo alcuni potrebbe essere dovuta a uno squilibrio nell’organismo. Ad oggi neanche i farmaci sono efficaci.