Lory Del Santo sulla presunta setta: “Una mia ragazza è scomparsa”
Lory Del Santo ospite a Mattino 5 rivela che una sua attrice è sparita dopo esser entrata in contatto con questa presunta agenzia
Dopo le confessioni di Adua Del Vasco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, si continua a parlare di questa presunta agenzia di spettacolo che si comporterebbe come una setta grazie alle dichiarazioni di Lory Del Santo.
Ospite a Mattino 5 la Del Santo ha fatto chiarezza parlando di un’attrice che avrebbe dovuto prendere parte a The Lady (il film diretto da lei) e che sarebbe finita nella setta.
“Quando io stavo preparando The Lady, la mia migliore attrice, che poi non ha più fatto The Lady, l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto Massimiliano e Adua. A questa ragazza hanno poi cambiato il nome, lei è andata a Roma quattro volte a firmare il contratto ed è scomparsa. Mi ha telefonato poi dicendo: ‘Mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierò il numero’. Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Questa ragazza è scomparsa” – ha detto la Del Santo.
In collegamento in studio c’è anche il famoso fotografo dei vip Maurizio Sorge che commenta così la vicenda:
Anche Maurizio Sorge alimenta i sospetti sulla presunta setta
“Partiamo dal presupposto che da quest’agenzia è nata la storia tra Adua e Gabriel Garko e già questo mi faceva pensare. Sinceramente da quello che sta venendo fuori, Vallettopoli è soltanto un aperitivo di quello che ci aspetta sperando che qualcuno abbia il coraggio di scavare fino in fondo. Abbiamo sentito cos’hanno detto Massimiliano e Adua, erano preoccupati perfino di parlare e ci aspettiamo cose molto eclatanti. Possiamo pensare che qualcosa di brutto è successo. Loro hanno parlato solo di cose brutte”.
Prepariamoci a nuovi colpi di scena su questa buia vicenda che vedrebbe coinvolti diversi personaggi. Le confidenze di Adua e Massimiliano potrebbero far tremare molti vip.