Luca Argentero e Cristina Marino, dopo il gossip arriva l’annuncio ufficiale della coppia
Finalmente arriva l'ufficialità, i due presto saranno marito e moglie
Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più stabili e durature del mondo dello spettacolo. Il amore amore dura ormai da quattro anni ed è stato coronato con la nascita della piccola Nina Speranza. Oggi, però, i due hanno comunicato una notizia che ha spiazzato i fan della coppia.
Luca Argentero e Cristina Marino saranno presto marito e moglie. Ad annunciare il lieto evento la stessa Cristina tramite delle Instagram Stories. La notizia sulla loro unione in matrimonio circolava già da tempo anche se le voci non erano mai state confermate. Oggi, però, a quanto pare, è arrivata l’ufficialità.
Luca Argentero e Cristina Marino si preparano a diventare marito e moglie. L’annuncio è stato fatto dall’attrice che tramite Instagram Stories si è ripresa insieme alla sua wedding planner durante i preparativi del grande evento. Nelle storie successive, invece, Cristina Marino ha spiegato come sarà il suo matrimonio.
Nonostante l’annuncio e qualche dettaglio sulla festa, l’attrice non sembra aver rivelato alcuna data. Anche perché il proseguire dei preparativi dipenderà soprattutto dalla situazione Covid. Queste sono state le parole dell’attrice riguardo il lieto evento:
Oggi prova degustazione. Stiamo facendo un gran casino e io la sto esaurendo, ma sono sicura che prima o poi riusciremo a scegliere almeno un piatto. Sarà una cosa molto semplice, Covid permettendo. Sarà una festa d’amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e le cose private restano tali.
Luca Argentero e Cristina Marino saranno presto marito e moglie
Dunque una splendida notizia quella annunciata da Cristina Marino che presto diventerà la moglie dell’attore Luca Argentero. Dal momento che già da tempo circolavano voci su un presunto matrimonio tra i due, l’attrice ha voluto rompere il silenzio e rendere la notizia ufficiale. Possiamo dire, dunque, che i due stanno vivendo uno dei momenti più belli della loro vita, anche grazie alla presenza della piccola Nina Speranza.