Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati dopo una settimana dalla scelta
L'annuncio l'ha dato lo stesso ragazzo sui social.
È passata una settimana da quando Luca Daffrè ha deciso di abbandonare il dating show di Uomini e Donne insieme ad Alessandra Somensi. I due nonostante si conoscevano da poco hanno deciso di uscire insieme dal programma per provare a frequentarsi all’esterno. Purtroppo però le cose non sono andate bene e dopo nemmeno una settimana è arrivato l’annuncio della rottura.
A dire il vero già nei giorni scorsi stavano circolando diversi rumors su una rottura tra i due. A rilanciare queste voci il fatto che i due sono apparsi insieme sui social molto raramente.
Ieri l’annuncio di Luca che su Instagram ha spiegato la rottura con la ragazza conosciuta nel programma.
“Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle “amiche” invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente. Non è andata come speravamo. Nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna” – ha scritto il ragazzo.
E ancora: “Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata VOLUTA e SENTITA, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.
Nulla da fare quindi per la coppia che si è accorta di essere totalmente incompatibile una volta usciti dal programma. Nessun commento al momento invece da parte della ragazza che ha preferito restare in silenzio.