Luca Onestini non ci sta ad essere additato come traditore: “Sono stato lasciato con un messaggio”
L'ex protagonista di Uomini e Donne ha smentito il flirt con l'ex fidanzata di Paolo Brosio
Sono passati pochi giorni da quando Luca Onestini ha comunicato la fine della storia d’amore con Ivana Mrazova. Subito dopo l’ex protagonista di Uomini e Donne si è ritrovato al centro del gossip. In particolar modo al conduttore radiofonico è stato attribuito un flirt con l’ex fidanzata di Paolo Brosio. Flirt tempestivamente smentito da Luca che si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social.
Tramite Instagram Stories Luca Onestini ha smentito il flirt di cui si è reso protagonista in questi ultimi giorni ed ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la fine della storia d’amore con Ivana Mrazova. In questo modo l’ex protagonista di Uomini e Donne ha messo a tacere tutte le notizia false sul suo conto.
Luca Onestini e lo sfogo social: le sue parole
In particolar modo Luca Onestini ha tenuto molto a smentire il flirt con Marialaura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Ci sono dei parassiti dell’umanità anche qui sul web che non dovete ascoltare e andate a verificare […] vengo da un periodo molto complicato, di grande sofferenza e andrà avanti.
E, continuando con il suo sfogo, Luca Onestini ha dichiarato:
Quando si chiude una storia non è mai facile […] Inventarsi queste notizie del c***o in questo periodo qua vuol dire non avere un anima. Comunque tornando a noi leggo notizie che mi associano ad altre donne. Sono stato lasciato su WhatsApp dopo 4 anni e vengo dipinto come un p****niere.
Riguardo Marialaura De Vitis, invece, l’ex fidanzato di Ivana Mrazova ha dichiarato:
L’ex di Brosio era accompagnata da un altro uomo è venuta al tavolo dove io ero seduto con altre sei persone […] e quindi?
Con queste parole, dunque. Luca Onestini si è lasciato andato ad un lungo e duro sfogo per rispondere a tutti coloro che gli hanno attribuito un nuovo flirt subito dopo la fine della storia d’amore con la nota modella.